La verità che nessuno ti dirà mai è che in un 1.6 TDI più di 102 sono inutili, già 105 sono 3 in più inutilizzati...è un motore piccolo, vatti a vedere il confronto tra passat TDI e peugeot 508 HDI...i cv in più del 508 non si sentivano, anzi, l'impressione era che tirasse di più il tdi vag., se vuoi di più in salita o in accelerazione l'unica è un 2.0 a prescindere dai cavalli...dipende anche dall'auto, fino a 1500 Kg di massa un 1.6 va bene in tutte le condizioni, sopra i 1.600 Kg diventa scarsino, ma cmq sufficiente.mommotti ha scritto:Ma allora non sapete tutto :cry:
emilian17 ha scritto:La verità che nessuno ti dirà mai è che in un 1.6 TDI più di 102 sono inutili, già 105 sono 3 in più inutilizzati...è un motore piccolo, vatti a vedere il confronto tra passat TDI e peugeot 508 HDI...i cv in più del 508 non si sentivano, anzi, l'impressione era che tirasse di più il tdi vag., se vuoi di più in salita o in accelerazione l'unica è un 2.0 a prescindere dai cavalli...dipende anche dall'auto, fino a 1500 Kg di massa un 1.6 va bene in tutte le condizioni, sopra i 1.600 Kg diventa scarsino, ma cmq sufficiente.mommotti ha scritto:Ma allora non sapete tutto :cry:
mommotti ha scritto:Voi che sapete tutto e anche di più, avete news di evoluzioni di questo motore, in particolare una versione potenziata ma non troppo. Non una versione sportiva per polo fighette, ma una un pò più spalle larghe per le pesantuccie di casa vag intendo....
Temugin73 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa