Bar Code ?enosnowb ha scritto:........c'è qualcuno che è cintura nera di generatori di bar code con la DYMO??? I need a help.....
![]()
enosnowb ha scritto:........c'è qualcuno che è cintura nera di generatori di bar code con la DYMO??? I need a help.....
![]()
Grazie mille!!!! Sono stato più di un'ora ieri mattina al telefono con un vostro tecnico che mi ha BRILLANTEMENTE risolto la situazione, abbiamo installato il nuovo software, assolutamente migliore del precedente, un bello svecchiamento!!! È una 400 turbo e funziona che è una meraviglia!!!!!Dymo Support ha scritto:Eccoci! Pronti a sfoderare le nostra cintura nera!
Siamo reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 ale 18.00 per supporto tecnico, assistenza pre e post vendita allo 02 23331557 o via chat, tramite il nostro sito dymo.it
In merito ai codici a barre, possiamo suggerire il prodotto adeguato alle Vostre esigenze oppure assistere nella creazione di svariati tipi di bar code attraverso l'utilizzo del DYMO Label Software.
Aspettiamo un Vostro contatto!
DYMO Helpdesk
^CR
...si è questa!!! Questa è la 450 turbo la mia è la versione precedente, la 400 turbo, ma è praticamente uguale, se facelift c'è stato è impercettibile, sicuramente a livello di propulsore....53AR ha scritto:enosnowb ha scritto:........c'è qualcuno che è cintura nera di generatori di bar code con la DYMO??? I need a help.....
![]()
Che tipo di barcode ti serve?
http://barcode.tec-it.com/barcode-generator.aspx?LANG=it
La Dymo non era quella col disco che imprimeva a rilievo sulla strisciolina di plastica, una lettera alla volta?
Dovresti avere questa:
enosnowb ha scritto:...si è questa!!! Questa è la 450 turbo la mia è la versione precedente, la 400 turbo, ma è praticamente uguale, se facelift c'è stato è impercettibile, sicuramente a livello di propulsore....
Ps: belin se sei vecchio se hai usato quella Dymo col disco !!!![]()
Incredibile!Dymo Support ha scritto:Eccoci! Pronti a sfoderare le nostra cintura nera!
Siamo reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 ale 18.00 per supporto tecnico...
...
DYMO Helpdesk
^CR
maddeche! ha scritto:Scusate il mio scetticismo.![]()
Non dirmi che sei scettico anche tu ? :shock:Aerei Italiani ha scritto:maddeche! ha scritto:Scusate il mio scetticismo.![]()
o siamo un forum importante....
o sono messi male....
![]()
maddeche! ha scritto:Non dirmi che sei scettico anche tu ? :shock:
....boh....al telefono mi hanno risolto il problema, ho utilizzato l'instant messaging e mi hanno risposto immediatamente....quando hanno scritto sul forum avevo già risolto.....maddeche! ha scritto:Incredibile!Dymo Support ha scritto:Eccoci! Pronti a sfoderare le nostra cintura nera!
Siamo reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 ale 18.00 per supporto tecnico...
...
DYMO Helpdesk
^CR
Account utente creato il 2 gugno 2015, risposta tecnica emessa alle ore 10 circa, in giornata festiva.
E' incredibile, un simile attaccamento professionale!
E' veramente incredibile.
In effetti non riesco a crederci.
Scusate il mio scetticismo.![]()
Sono felicissimo per te, e rivolgo i miei complimenti alla persona che si é occupata di risolverti il problema.enosnowb ha scritto:....boh....al telefono mi hanno risolto il problema, ho utilizzato l'instant messaging e mi hanno risposto immediatamente....quando hanno scritto sul forum avevo già risolto.....
Direi entrambi, se consideri come lavorano i data miner di Big Brother (Mountain View). Io me n'ero reso conto testando, con mille cautele, G+ su cui ero arrivato "spintaneamente" per colpa del mio vecchio smartphone Androdid.Aerei Italiani ha scritto:o siamo un forum importante....
o sono messi male....
![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa