albert56 ha scritto:strano che gli anti gpl non si siano ancora scatenati...
a_gricolo ha scritto:albert56 ha scritto:strano che gli anti gpl non si siano ancora scatenati...
Anche gli anti-GPL (come me) riconoscono un articolo scritto col cu*o....
si chiama sensazionalismo...senza quelle panzane nessuno avrebbe calcolato più di tanto la notizia. Mentre noi qui paraculiamo il giornalista (o pseudo tale), gran parte dei leggenti inconsapevoli saranno terrorizzati dal gplNEWsuper5 ha scritto:"Un botto tremendo, l?auto a gas che esplode trasformandosi in uno scheletro di lamiera e la bombola del gpl che schizza in aria atterrando in un campo di frumento dopo un volo di oltre 700 metri."
700 metri? e dove è andata, nel paese accanto? :lol: :lol: :lol:
Tra l'altro non sarebbe nemmeno visibile dal punto dove si trova l'auto.
70 metri posso anche capire, ma se inizi a sbagliare gli ordini di grandezza, non oso immaginre il resto.
...e il mio prossimo acquisto in edicola CERTAMENTE non sarà quel quotidiano.53AR ha scritto:La prossima auto CERTAMENTE non sarà a GPL :!:
se mi finanzi tu la compro subito, perchè mi pare di capire che la più bunpat (meno cara in piemontese) costa 17 o 18000 sporchi euri, per non parlare delle elettriche pure!!Paoazzo ha scritto:Oh insomma, in qualche modo devono pur farvi capire che DOVETE comprare auto o ibride o elettriche. Per il gasolio si sono già attivati coi blocchi di qua e di la perché il particolato bla bla bla, adesso fanno saltare per aria qualche auto a gpl o metano et voilà.
moogpsycho - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 5 ore fa