Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Esaurimento scorte

Esaurimento scorte - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ro56

    ro56

    Iscritto:
    1611416538
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti,
    avrei deciso di acquistare la Hyundai Kona 2023, la full hybrid.
    Mi sembra un'auto molto efficiente e completa come dotazioni.
    Ho visto che su Quattroruote nel listino, subito dopo la descrizione del modello, appare la scritta "Esaurimento scorte". Tale scritta appare su tutti i modelli. Ho chiesto alla Concessionaria cosa volesse dire, ma non mi hanno saputo rispondere. Secondo me dovrebbe significare che non si possono più ordinare, in attesa di nuovo restyling, a meno che sia già stata costruita. E' così? Oppure si possono ordinare senza nessun problema?
    Grazie.
    Roberto
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    59.981
    Piaciuto:
    17.010
    Salve e grazie per il primo messaggio.
    "Esaurimento scorte" significa che le vendite di vetture nuove si esauriranno quando finiranno le scorte, in quanto il modello di cui trattasi non è più in produzione. Le scorte dovrebbero essere non solo nelle concessionarie, ma anche in "piazzali" della casa, quindi potrebbero anche essere ordinabili se nei piazzali ce ne sono ancora...

    Insomma, se si è interessati occorre affrettare l'acquisto perchè potrebbero non esserci più vetture nuove disponibili in quella configurazione.
    Se la richiesta è bassa sarà possibile chiedere sconti, se è alta sarà difficile avere sconti significativi.
     
    A Ciliegioso, Brumista e ro56 piace questo elemento.
  3. ro56

    ro56

    Iscritto:
    1611416538
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    1
    Grazie mille della risposta precisa, chiara e veloce.
    Roberto
     
    A pilota54 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina