esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)
Un bel carroarmato. Per chi ama le macchine enormi è anche una buon scelta.SediciValvole ha scritto:esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)![]()
valvonauta_distratto ha scritto:Un bel carroarmato. Per chi ama le macchine enormi è anche una buon scelta.SediciValvole ha scritto:esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)![]()
PEr l'erede della 169 il nostro amico potrebe attendere la G13 che come dimensioni c'è.
Appunto se dicono che la G13 sarà 485cm ci siamo.alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Un bel carroarmato. Per chi ama le macchine enormi è anche una buon scelta.SediciValvole ha scritto:esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)![]()
PEr l'erede della 169 il nostro amico potrebe attendere la G13 che come dimensioni c'è.
Se la 90 era 4.4m, la 164 4.5m, la 166 4.7m... per una 169 ci voglion almeno 4.9 metri ehehe.
_enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)
michi_94 ha scritto:_enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)
Ma se non vado errato (ricordo abbastanza vago....) all'Alfa avevano in mente di creare un'auto equipaggiata con motore Maserati.... :?
vecchioAlfista ha scritto:michi_94 ha scritto:_enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)
Ma se non vado errato (ricordo abbastanza vago....) all'Alfa avevano in mente di creare un'auto equipaggiata con motore Maserati.... :?
l'unico motore che si può definire Maserati (seppur derivato da Maranello), è quello della 8C.
Eccola l'Alfa con motore maserati
Secondo il tuo metro è troppo lunga anche una Jetta.valvonauta_distratto ha scritto:Appunto se dicono che la G13 sarà 485cm ci siamo.alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Un bel carroarmato. Per chi ama le macchine enormi è anche una buon scelta.SediciValvole ha scritto:esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)![]()
PEr l'erede della 169 il nostro amico potrebe attendere la G13 che come dimensioni c'è.
Se la 90 era 4.4m, la 164 4.5m, la 166 4.7m... per una 169 ci voglion almeno 4.9 metri ehehe.
Alla fine andremo a giro coi pullmini. :lol:
Infatti, bisogna prima arrivare a quel livello di qualità e finiture, poi ci vuole una buona scelta di motori e infine l'immagine.Fancar_ ha scritto:A me piacerebbe molto un'ammiraglia Alfa Romeo, il problema è che non potrebbero venderla allo stesso prezzo delle tedesche, perché il marchio si è un pò sbiadito negli ultimi anni e la gamma attuale di certo non aiuta.
bmw serie 3 4,53mMaxetto ha scritto:Secondo il tuo metro è troppo lunga anche una Jetta.valvonauta_distratto ha scritto:Appunto se dicono che la G13 sarà 485cm ci siamo.alexmed ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Un bel carroarmato. Per chi ama le macchine enormi è anche una buon scelta.SediciValvole ha scritto:esatto probabilmente ci sarà solo la Maserati ma nelfrattempo si può tamponare con una misera Lancia Thema con motori V6 benzina e diesel (in america anche V8 ) trazione posteriore,motore longitudinale,cambio automatico ZF a 8 rapporti (prossimamente in uscita) quadrilateri all'anteriore e multilink dietro...._enzo ha scritto:Purtroppo hanno scelto di fare "downsizing" dei marchi, vedremo una Maserati "BiTurbo" di segmento E derivata dal pianale della 300C (con la modifica completa del retrotreno e dimensioni più contenute)![]()
PEr l'erede della 169 il nostro amico potrebe attendere la G13 che come dimensioni c'è.
Se la 90 era 4.4m, la 164 4.5m, la 166 4.7m... per una 169 ci voglion almeno 4.9 metri ehehe.
Alla fine andremo a giro coi pullmini. :lol:
Nessuno oggi come oggi fa macchina seg. D di 4,50 m
porazzi63 ha scritto:bmw serie 3 4,53mMaxetto ha scritto:Secondo il tuo metro è troppo lunga anche una Jetta.
Nessuno oggi come oggi fa macchina seg. D di 4,50 m
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa