Oggi il lancio del missile di Elon Musk, a parte tutto, ma vietano la Panda Diesel per motivi ecologici, e poi...
Quanta C02 ha prodotto un lancio del genere?

Dal mio punto di vista, quell'uomo ha fatto 1 cosa buona : fondare la Tesla.Oggi il lancio del missile di Elon Musk, a parte tutto, ma vietano la Panda Diesel per motivi ecologici, e poi...
![]()
Se poi non fanno come quello di ieri...In teoria vuole portare fino a 100 persone alla volta con quel razzo.
Beh... la provocazione è bellissima, ma sinceramente a me....Quanta C02 ha prodotto un lancio del genere?
Dal mio punto di vista, quell'uomo ha fatto 1 cosa buona : fondare la Tesla.
L'ha fondata insieme ad altri quattro personaggi: di fatto noi non abbiamo idea di quali siano i suoi meriti. Per assurdo, potrebbe anche essere un ritardato, ma tutti lo elogiano come genio. Ovviamente sto estremizzando, ma credo che sarebbe necessario un netto ridimensionamento del personaggio. Ci manca poco che lo fanno santo.
non l'ha fondata lui.L'ha fondata insieme ad altri quattro personaggi: di fatto noi non abbiamo idea di quali siano i suoi meriti. Per assurdo, potrebbe anche essere un ritardato, ma tutti lo elogiano come genio. Ovviamente sto estremizzando, ma credo che sarebbe necessario un netto ridimensionamento del personaggio. Ci manca poco che lo fanno santo.
Sì, credici tu a questa favoletta di cambiare pianeta... intanto, già solo per far arrivare una navicella senza equipaggio vicino a Giove servono circa 8 anni di viaggio, l'hanno appena inviata ma arriverà nel 2031 : e siamo all'interno del sistema solare !Magari tra cento anni guarderemo indietro e questo test verrà considerato fondamentale per la sopravvivenza della razza umana (che magari dovrà migrare verso un pianeta più ospitale).
Sì, credici tu a questa favoletta di cambiare pianeta...
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa