ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
Aerei Italiani ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
L'altra parte del cielo lo Sa' ?
![]()
FAUST50 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
![]()
ho lo scatolo a casa,se hai pazienza domani lo sai![]()
se hai proprio fretta faccio un salto a casa![]()
![]()
TU SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
matteomatte1 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
![]()
ho lo scatolo a casa,se hai pazienza domani lo sai![]()
se hai proprio fretta faccio un salto a casa![]()
![]()
lo scatolo? :shock: :shock: :shock:
pi_greco ha scritto:in casa non sarebbero meglio quei droni quadrieliche che si muovono piano?
NEWsuper5 ha scritto:TU SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
in casa non sopravvive nulla!!!!
trancia i fiori, butta giù soprammobili, segna la tinta delle pareti...
il mio in2 secondi è già a 15 metri di altezza, ha 30 cm di diametro eliche!
in casa è inutilizzabile, c'è scritto anche nelle istruzioni. devi avere molti metri liberi in ogni direzione, se ti arriva un colpo di elica sulle dita fa malissssimo!!!! testato![]()
![]()
sempre all'esterno, senza vento, o quasi...
la marca del mio è Gyro. dubito che si trovi normalmente in commercio....
il mio l'ho acquistato in un autogrill pensa te,ma l'ho visto anche nei giocajetNEWsuper5 ha scritto:TU SEI PAZZO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol:ICARUS65 ha scritto:Visto mio figlio lo usera' in casa penso vada piu' che bene
che marca e'?
in casa non sopravvive nulla!!!!
trancia i fiori, butta giù soprammobili, segna la tinta delle pareti...
il mio in2 secondi è già a 15 metri di altezza, ha 30 cm di diametro eliche!
in casa è inutilizzabile, c'è scritto anche nelle istruzioni. devi avere molti metri liberi in ogni direzione, se ti arriva un colpo di elica sulle dita fa malissssimo!!!! testato![]()
![]()
sempre all'esterno, senza vento, o quasi...
la marca del mio è Gyro. dubito che si trovi normalmente in commercio....
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa