Eh no. È una tassa che dovrebbe scattare sulle immatricolazioni da gennaio, quindi toccherebbe anche a chi ha ordinato prima. Fortunatamente sembrano intenzionati a non metterla.. Io nel dubbio ho stoppato l'acquistoSe al momento della stipula del contratto tale norma non dovesse ancora essere vigente (?) non ci dovrebbe essere quindi l'obbligo di ottemperarla da parte dell'acquirente finale...
Volevi comprare un Suzukino?Fortunatamente sembrano intenzionati a non metterla.. Io nel dubbio ho stoppato l'acquisto
L'ho ordinato il 10 ottobre, dovrebbe arrivare a gennaio. Spero senza € 2.500 di ecotassa!Volevi comprare un Suzukino?
No ero lì li per dar dentro la Legacy x Levorg visto che adesso non é più ordinabile.Volevi comprare un Suzukino?
Io ad inizio 2019 vorrei andare su OB usato...No ero lì li per dar dentro la Legacy x Levorg visto che adesso non é più ordinabile.
Vediamo a gennaio cosa sarà rimasto
Ce n'é una niente male, 29900 2.5i premium my 2018, luglio 2018 con 10.000 km.. Praticamente a 8000 euro in meno di quanto la vendono nuova. Un pensierino ce l'ho fatto ma é troppo grande per meIo ad inizio 2019 vorrei andare su OB usato...
Eh ma i figli crescono.. Ho la bara da tetto.Con due figli forse non è troppo grande![]()
Nulla è deciso finché non verrà approvata la legge di bilancio. I 5s pensano ancora all'ecotassa..L'Eco tassa e stata tolta dal emendamento da tempo resta ancora in discussione il contributo per le vetture meno inquinanti
perdegola1 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa