domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?
Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?
Assolutamente d'accordo!!!!!!!!!!!Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
Ahh sì? Sicuro?Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
Già, fortunatamente siamo ancora ben lontani dall'avere una gamma completa e ben consolidata, anche come numeri di vendita.Maxetto883 ha scritto:Abbiamo scampato un bel pericolo, e non mi riferisco ai motori truccati.domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?![]()
O forse no. il 1200 era un motore dalle prestazioni molto ridotte, E sarebbe potuto essere sostituito dal 1600 TDi 75 cv.domi2204 ha scritto:Avremmo avuto una mito 1.2 tre cilindri diesel taroccata.
Io vedo invece molta affinità di sistemi tra fiat group e VW.ottovalvole ha scritto:apparte gli scherzi lasciando mito e giulietta da parte non so se il gruppo vad avrebbe osato sulla 4c com'è adesso con le sue chicche e sulla giulia coi suoi numeri.....d'altrocanto c'avevano già provato a fare di seat il marchio sportivo del gruppo e invece lo hanno portato più lowcost di skoda. Avrebbero fatto solo delle audi un pò più sportive e tanta tanta tanta condivisione che non hanno risparmiato manco a lamborghini
156jtd105 ha scritto:domi2204 ha scritto:Mi domando, fino a poco tempo fa tutti adire è se Alfa la prendesse VW, che futuro roseo. Ma se le cose fossero andate effettivamente così che fine avrebbe fatto ora?
Attenzione perché Müller è un fido di pierch che voleva fra o cmq Alfa.
In pratica in vw hanno fatto finta di cambiare tutto ma non hanno cambiato nulla anzi sono tornati proprio quelli che hanno voluto questi famosi sw per taro care i consumi. Ha pagato solo winterkon che era lì da " soli 4 mesi" come AD
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa