agricolo
0
http://www.gazzettino.it/video.php?id=2611
...sta a vedere che quelle di Giacobbo su Voyager non erano tutte caz...ehem, cavolate?
...sta a vedere che quelle di Giacobbo su Voyager non erano tutte caz...ehem, cavolate?
DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
:lol: :lol: :lol:...questa è bella, mi immagino la scena tra il bimbo e l' E.T. :lol: :lol: :lol:...perchè i bimbi son troppo forti e non si spaventerebbero, gli risponderebbe proprio così...anche con l'ostrega !!a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
Un bambino veneto incontra un extraterrestre in giardino:
"Ciò, chi sito?"
"E.T...."
"Eh no, ostrega, te gò domandà prima mi...."
DEMONT ha scritto::lol: :lol: :lol:...questa è bella, mi immagino la scena tra il bimbo e l' E.T. :lol: :lol: :lol:...perchè i bimbi son troppo forti e non si spaventerebbero, gli risponderebbe proprio così...anche con l'ostrega !!a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
"Ciò, chi sito?"
"E.T...."
sono curioso, è per caso "quella parola" con una esse al posto delle due zeta ?a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto::lol: :lol: :lol:...questa è bella, mi immagino la scena tra il bimbo e l' E.T. :lol: :lol: :lol:...perchè i bimbi son troppo forti e non si spaventerebbero, gli risponderebbe proprio così...anche con l'ostrega !!a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
"Ciò, chi sito?"
"E.T...."
...nell'originale non c'era "ostrega" ma un'intercalare più diffuso dalle mie parti.... che però non posso riportare![]()
DEMONT ha scritto:sono curioso, è per caso "quella parola" con una esse al posto delle due zeta ?a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto::lol: :lol: :lol:...questa è bella, mi immagino la scena tra il bimbo e l' E.T. :lol: :lol: :lol:...perchè i bimbi son troppo forti e non si spaventerebbero, gli risponderebbe proprio così...anche con l'ostrega !!a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
"Ciò, chi sito?"
"E.T...."
...nell'originale non c'era "ostrega" ma un'intercalare più diffuso dalle mie parti.... che però non posso riportare![]()
a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:sono curioso, è per caso "quella parola" con una esse al posto delle due zeta ?a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto::lol: :lol: :lol:...questa è bella, mi immagino la scena tra il bimbo e l' E.T. :lol: :lol: :lol:...perchè i bimbi son troppo forti e non si spaventerebbero, gli risponderebbe proprio così...anche con l'ostrega !!a_gricolo ha scritto:DEMONT ha scritto:...che carino, un cucciolino di et...
"Ciò, chi sito?"
"E.T...."
No, l'avrei riportata senza problemi. In realtà sono due monosillabi....![]()
a_gricolo ha scritto:Per maggiori info vedere qui.....
http://www.barzellettegratis.com/barzellette-nord-sud/dialetto-veneto.shtml
ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per maggiori info vedere qui.....
sono prorpio un modena napoli![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:Per maggiori info vedere qui.....
sono prorpio un modena napoli![]()
![]()
Vedi l'importanza dello studio dei dialetti......![]()
...si chiama "brainstorming"...GheddoStella ha scritto:Siete mitici, siete partiti parlando di alieni e in 10 risposte siete li a parlare di dialetto veneto. Un inchino...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa