Sono proprietario di Citroen C3 II a benzina acquistata usata nel 2017 da un concessionario Citroen (prima immatricolazione del 2015) e con cui mi sono sempre trovato bene finché anche a me non è arrivata tre settimana fa la famigerata raccomandata del famigerato problema agli airbag Takata. Visto che l'auto ha quasi 10 anni di vita e considerate le tempistiche di risoluzione del problema, mi stavo guardando attorno anche per valutare l'acquisto di una nuova auto. Dal momento che stanno arrivando gli ecoincentivi statali, guardavo con una certa attenzione alla Citroen Ë-C3
Poiché faccio meno di 60 km a settimana con l'auto, pensavo di prendere la nuova Ë-C3 anche senza dotarmi di un wallbox casalingo, sfruttando solo le colonnine pubbliche sparse nella mia città.
La E-C3 è disponibile in due versioni: YOU prezzo listino 18.900 euro e MAX prezzo listino 23.400 euro
Idem dicasi per la nuova C3: YOU prezzo listino 14.990 euro e MAX prezzo listino 19.500 euro
Rottamando la vecchia C3, potrei accedere a quasi 9000 euro di ecoincentivi per la E-C3, cosa che mi sarebbe del tutto preclusa con la nuova C3 termica. E la mia vecchia C3 data in permuta non vale assolutamente 9000 euro ma molti molti meno
Che ne pensate?
Poiché faccio meno di 60 km a settimana con l'auto, pensavo di prendere la nuova Ë-C3 anche senza dotarmi di un wallbox casalingo, sfruttando solo le colonnine pubbliche sparse nella mia città.
La E-C3 è disponibile in due versioni: YOU prezzo listino 18.900 euro e MAX prezzo listino 23.400 euro
Idem dicasi per la nuova C3: YOU prezzo listino 14.990 euro e MAX prezzo listino 19.500 euro
Rottamando la vecchia C3, potrei accedere a quasi 9000 euro di ecoincentivi per la E-C3, cosa che mi sarebbe del tutto preclusa con la nuova C3 termica. E la mia vecchia C3 data in permuta non vale assolutamente 9000 euro ma molti molti meno
Che ne pensate?