Ciao ragazzi, ho visto che molte delle promozioni Renault scadevano il 30 Giugno scorso, pensate verranno prorogate o sostituite con altre migliori/peggiori? Volevo far comprare la Clio a mia mamma
Umberto4650 ha scritto:Era mia intenzione sostituire la mia vecchia Scenic con la nuova, ma a quanto pare mi dovrò rivolgere altrove.
Ciao.
ercules7676 ha scritto:per me più aspetti peggio è. La lega potrebbe bocciare la proroga degli incentivi e le case non credo compenseranno . . . Anzi
Umberto4650 ha scritto:Buone notizie sul fronte promozioni.
Sono ritornato sul sito Renault ed ho letto che sono state prorogate fino al 31/07/2009, evidentemente stamattina non era ancora stato aggiornato per tutti i modelli.
Ciao.
dskat ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Buone notizie sul fronte promozioni.
Sono ritornato sul sito Renault ed ho letto che sono state prorogate fino al 31/07/2009, evidentemente stamattina non era ancora stato aggiornato per tutti i modelli.
Ciao.
Mi sa che Megane e Clio rimangono comunque fuori.
Umberto4650 ha scritto:dskat ha scritto:Umberto4650 ha scritto:Buone notizie sul fronte promozioni.
Ciao.
Mi sa che Megane e Clio rimangono comunque fuori.
Ho ricontrollato e ti confermo che anche Clio e Megane sono in promozione.
Ciao.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa