ZioLord ha scritto:e all'epoca era il top: HDMI, registri o su HDD o su DVD, guideplus, legge i divx, slot per la sd ecc ecc ...
matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:e all'epoca era il top: HDMI, registri o su HDD o su DVD, guideplus, legge i divx, slot per la sd ecc ecc ...
Se mi giuri che posso registrare i canali DTT e scaricare direttamente da videocamera su dvd, ti dò 100 euro per darmelo.
![]()
![]()
![]()
![]()
:hunf:
matteomatte1 ha scritto:Francesco83 ha scritto:caspitina! il mio sony da 160 gb a 219 ? (super offerta post natalizia) , ma oggi l'ho portato a riparare...funzia normalmente apparentemente, ma non si vede più nulla sul canale A/V , e non è il cavo scart
in compenso la psx di 11 anni fa va ancora perfettamente![]()
ma usi ancora il cavo scart? niente hdmi?
ZioLord ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:e all'epoca era il top: HDMI, registri o su HDD o su DVD, guideplus, legge i divx, slot per la sd ecc ecc ...
Se mi giuri che posso registrare i canali DTT e scaricare direttamente da videocamera su dvd, ti dò 100 euro per darmelo.
![]()
![]()
![]()
![]()
:hunf:
io dal dtt non registro mai, comunque se la priorità è quella è IMHO fondamentale che il DVD abbia il sintonizzatore integrato.
Guarda cos'ha in catologo Philips
ciao
ZioLord ha scritto:si, esistono guarda gli LG della serie RHT che hanno anche l'ingresso DV quello cioè che permette il collegamento diretto con la videocamera
matteomatte1 ha scritto:ZioLord ha scritto:si, esistono guarda gli LG della serie RHT che hanno anche l'ingresso DV quello cioè che permette il collegamento diretto con la videocamera
Ho visto che quasi tutti quelli in commercio ora hanno l'ingrsso DV diretto, e fin lì no problem.
Mi chiedo come fare con sta tesserina premium... dovrò mica avere 5 decoder DTT....
:shock: :shock: :shock:
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa