Ciao a tutti,
sono quasi deciso.
Ho un preventivo fatto ieri di DD laureate 4 x2 1,6 GPL, nero, = 15400 euro.
E ne ho uno per Sandero 1,2 GPL = 10.900 euro (con clima + rosso).
Ero partito con lo spendere il meno possibile (dati i tempi a livello lavorativo), andare sul GPL per consumi e ambiente, quindi avevo puntato sulla Sandero.
Partendo dal presupposto che le auto sono + - le stesse, di quel segmento (Punto, Fiesta, Rio, Ibiza ecc,) è quella meno cara.
Poi mi è scappato anche un preventivo di DD GPL.
15.400 euro ed è già lì in p.consegna.
Non ha però l'esp.
Tirando posso forse levare altri 200 euro.
Sono 4 mila euro in più ma........?
Datemi qualche conforto in piu'...
Senza esp è un problema grosso? In effetti non l'ho mai avuto..
Ma sto GPL mi conviene?
Faccio 13/15 mila km all'anno, percorso 80% extraurbano.
Non mi interessa la velocità.
Intanto funziona bene?
Le valvole non hanno problemi?
O vado sul diesel?
Sono quasi convinto , ma non ancora del tutto.
ciao e grazie
sono quasi deciso.
Ho un preventivo fatto ieri di DD laureate 4 x2 1,6 GPL, nero, = 15400 euro.
E ne ho uno per Sandero 1,2 GPL = 10.900 euro (con clima + rosso).
Ero partito con lo spendere il meno possibile (dati i tempi a livello lavorativo), andare sul GPL per consumi e ambiente, quindi avevo puntato sulla Sandero.
Partendo dal presupposto che le auto sono + - le stesse, di quel segmento (Punto, Fiesta, Rio, Ibiza ecc,) è quella meno cara.
Poi mi è scappato anche un preventivo di DD GPL.
15.400 euro ed è già lì in p.consegna.
Non ha però l'esp.
Tirando posso forse levare altri 200 euro.
Sono 4 mila euro in più ma........?
Datemi qualche conforto in piu'...
Senza esp è un problema grosso? In effetti non l'ho mai avuto..
Ma sto GPL mi conviene?
Faccio 13/15 mila km all'anno, percorso 80% extraurbano.
Non mi interessa la velocità.
Intanto funziona bene?
Le valvole non hanno problemi?
O vado sul diesel?
Sono quasi convinto , ma non ancora del tutto.
ciao e grazie