Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
L'inventore del jogging è morto a 48 anni
L'inventore della Nutella è morto a 89 anni
Mi sa che mi sfugge qualcosa.....
pi_greco ha scritto:Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...
NOn sappiamo nemmeno se gli altri due....pi_greco ha scritto:Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
pi_greco ha scritto:Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
magari mangiava di corsa, per quello è morto giovane...maddeche! ha scritto:Se é per questo, neanche l'inventore del jogging si nutriva di quello.
lui è la sua azienda e credo che ancora almeno in casa impasti e si faccia il ripieno come si deve... io lo faccio e pur stimando i suoi prodotti come tra i migliori industriali, di differenza con quelli fatti in casa se ne sente...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...
Giovanni Rana lo fa.....
NEWsuper5 ha scritto:NOn sappiamo nemmeno se gli altri due....pi_greco ha scritto:Non so se il sig. Ferrero si nutrisse dei prodotti della sua azienda...a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
NEWsuper5 ha scritto:magari mangiava di corsa, per quello è morto giovane...maddeche! ha scritto:Se é per questo, neanche l'inventore del jogging si nutriva di quello.
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
Tarati sugli 82, come ho fatto io.
E goditi la vita ( dai 55 in su poi, scorre via sempre piu' in fretta,
pensare che quando me lo dicevano i miei
credevo fosse solo un modo di dire ).
gufo59 ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:L'inventore della dieta dissociata è morto a 66 anni
Tarati sugli 82, come ho fatto io.
E goditi la vita ( dai 55 in su poi, scorre via sempre piu' in fretta,
pensare che quando me lo dicevano i miei
credevo fosse solo un modo di dire ).
Ecchhèèèè.....mi è venuta spontanea una grattata![]()
Divergent - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa