bello il salone di Ginevra, tantissimi modelli, molte novita...e lo stand Fiat?
arrivi per vedere qualcosa di taliano, appena entri vedi la nuova Jeep Renegade, molto bella , squadrata, "da montagna", chissa' com'e' dentro...beh non si puo' guardare ,solo osservare da 3-4 metri. Vabbe', chiediamo qualche info, ma al banco Fiat nessuno parla italiano (!!!), depliant,volantini, gadget? ZERO! per nessun modello ! molto bravi e cosi' che si avvicinano i clienti..... vabbe' riposiamoci un po' sulle poltroncine,ma attenti a non addentare un biscotto o un cracker (ben lontani dalle macchine) perche' una guardia svizzera vi si avventera' contro con fare minaccioso. E gli altri ? in breve: tutti gli altri stand hanno depliant delle macchine che presentano ; le world premiere, si possono vedere, almeno da vicino; in molti stand stranieri parlano italiano e hanno depliant in italiano!
e per ultimo...ci fermiamo nello stand Volvo , sulle panchine adibite al "riposo" e addentiamo un piccolo panino...ci sgrideranno? ...nooo, ci vengono incontro e regalano, alle donne, cioccolatini per la festa della donna!!!!!!
Al giorno d'oggi si vendono/non vendono macchine anche con atteggiamenti di questo tipo. Se fossi stato indeciso tra una giulietta ed una volvo v40, avrei preso la seconda! A quando un marketing italiano che capisce che non si fanno centinaia di km e ore di viaggio per vedere un modello sull'ipad, quello lo faccio da casa. Quindi ,riepilogando, dr Marchionne , ma cos'e' il marketing, secondo lei???
p.s. a scanso di troll, sono nazionalista e ho sempre solo avuto macchine italiane.
arrivi per vedere qualcosa di taliano, appena entri vedi la nuova Jeep Renegade, molto bella , squadrata, "da montagna", chissa' com'e' dentro...beh non si puo' guardare ,solo osservare da 3-4 metri. Vabbe', chiediamo qualche info, ma al banco Fiat nessuno parla italiano (!!!), depliant,volantini, gadget? ZERO! per nessun modello ! molto bravi e cosi' che si avvicinano i clienti..... vabbe' riposiamoci un po' sulle poltroncine,ma attenti a non addentare un biscotto o un cracker (ben lontani dalle macchine) perche' una guardia svizzera vi si avventera' contro con fare minaccioso. E gli altri ? in breve: tutti gli altri stand hanno depliant delle macchine che presentano ; le world premiere, si possono vedere, almeno da vicino; in molti stand stranieri parlano italiano e hanno depliant in italiano!
e per ultimo...ci fermiamo nello stand Volvo , sulle panchine adibite al "riposo" e addentiamo un piccolo panino...ci sgrideranno? ...nooo, ci vengono incontro e regalano, alle donne, cioccolatini per la festa della donna!!!!!!
Al giorno d'oggi si vendono/non vendono macchine anche con atteggiamenti di questo tipo. Se fossi stato indeciso tra una giulietta ed una volvo v40, avrei preso la seconda! A quando un marketing italiano che capisce che non si fanno centinaia di km e ore di viaggio per vedere un modello sull'ipad, quello lo faccio da casa. Quindi ,riepilogando, dr Marchionne , ma cos'e' il marketing, secondo lei???
p.s. a scanso di troll, sono nazionalista e ho sempre solo avuto macchine italiane.