materaz2000 ha scritto:io mi sono trovato bene nel concessionario VW-Audi per Rovigo e provincia....ho spuntato il miglior prezzo per uno Sharan TDI 140 cv...e ne ho girati tanti di concessionari in Veneto...![]()
arizona77 ha scritto:materaz2000 ha scritto:io mi sono trovato bene nel concessionario VW-Audi per Rovigo e provincia....ho spuntato il miglior prezzo per uno Sharan TDI 140 cv...e ne ho girati tanti di concessionari in Veneto...![]()
meglio di Treviso :?:
P.s.: ottimo come assistenza..... ma come vendita non mi risultava
ml14 ha scritto:Buonasera a tutti!
Una volta dalle mie parti c'era la leggenda metropolitana che in Romagna si acquistassero molto bene le Volkswagen. Oggi avete consigli a proposito di concessionari VW che praticano prezzi umani? Grazie!
rambo61 ha scritto:Non so dove abiti esattamente, io mi sono trovato molto bene a Ferrara (nonostante disti circa 40 km ), infatti ho acquistato 4 auto. Anche il service è molto preparato, curato e con molta attenzione verso il cliente. Anche i prezzi dei tagliandi li ho trovati molto competitivi.
JessyJames2009 ha scritto:rambo61 ha scritto:Non so dove abiti esattamente, io mi sono trovato molto bene a Ferrara (nonostante disti circa 40 km ), infatti ho acquistato 4 auto. Anche il service è molto preparato, curato e con molta attenzione verso il cliente. Anche i prezzi dei tagliandi li ho trovati molto competitivi.
Vuoi dire alla Cavour? Io ne ho sentito parlare molto bene dal punto di vista dell'assistenza, non altrettanto dal punto di vista dei prezzi...![]()
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa