Prerequisito fondamentale é l'essere in possesso della licenza (patente B) per gli autoveicoli.airone ha scritto:e dopo un mese di riabilitazione è possibile guidare l'auto?
Grazie.
se hai recuperato tutte le funzionalità e non provi dolori o fastidi...airone ha scritto:e dopo un mese di riabilitazione è possibile guidare l'auto?
Grazie.
airone ha scritto:ringrazio chi mi ha risposto, ma la mia domanda, forse ingenua, sottointendeva se occorreva un parere di qualche medico legale dovesse esameinarmi analogamente al rinnovo della patente.
Ad ogni modo dopo 45 gg dall'intervento mi muovo autonomamente con le stampelle senza dolori, a parte il cambiamento dei tempo che mi da qualche fastidio.Forse il problema personale, data la mia stazza, è entrare ed uscire dall'abitacolo.![]()
arizona77 ha scritto:airone ha scritto:ringrazio chi mi ha risposto, ma la mia domanda, forse ingenua, sottointendeva se occorreva un parere di qualche medico legale dovesse esameinarmi analogamente al rinnovo della patente.
Ad ogni modo dopo 45 gg dall'intervento mi muovo autonomamente con le stampelle senza dolori, a parte il cambiamento dei tempo che mi da qualche fastidio.Forse il problema personale, data la mia stazza, è entrare ed uscire dall'abitacolo.![]()
No, non c'e' nessuna procedura da espletare.....
Pero' se giri con le stampelle e te le vedono. :shock:
airone ha scritto:arizona77 ha scritto:airone ha scritto:ringrazio chi mi ha risposto, ma la mia domanda, forse ingenua, sottointendeva se occorreva un parere di qualche medico legale dovesse esameinarmi analogamente al rinnovo della patente.
No, non c'e' nessuna procedura da espletare.....
Pero' se giri con le stampelle e te le vedono. :shock:
oh vado in bicicletta- in pianura- senza problemi e le stampelle sono fissate alla cannaho chiesto al Comune il permesso per parcheggiare negli scanni riservati ai disabili ma non hanno ritenuto necessario.
ExPug24 - 20 ore fa
streak1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa