suppasandro ha scritto:allora, io ho avuto una grande punto del 2007, mel'avevano richiamata dopo un annetto perché sotto alla copertura del tunnel tra i sedili serviva mettere una molletta x tener fermi dei fili....(vabbuò), poi moltissime avevano un difetto di progettazione legato ai tubi del clima, ovvero ballavano dietro al cruscotto fin al punto in cui nn trovavano magari un appiglio o una posizione dove si fermavano....la mia x qualche mese l'ha fatto poi si son sistemati da soli...altri problemi nn ne ho avuti...l'avevo tenuta un paio d'anni....ora ho una punto 2012, quindi la medesima auto e l'unico problema che sto notando è che quando do gas, il motore diesel produce vibrazioni sul cambio, il quale vibbra e ticchetta il bottone di chiusura del sacchetto contro la leva....poi normale amministrazione.... solita approssimazione nel montaggio tipica di fiat, ma nulla di veramente catastrofico....
Avendo avuto entrambe le generazioni ho notato anche che la evo/2012 è meno stilosa ma più pratica come interni, ma la grande punto originale aveva un impianto stereo insolitamente buono x essere di serie, mentre sulla evo/2012 è una vera merda
500ista ha scritto:suppasandro ha scritto:allora, io ho avuto una grande punto del 2007, mel'avevano richiamata dopo un annetto perché sotto alla copertura del tunnel tra i sedili serviva mettere una molletta x tener fermi dei fili....(vabbuò), poi moltissime avevano un difetto di progettazione legato ai tubi del clima, ovvero ballavano dietro al cruscotto fin al punto in cui nn trovavano magari un appiglio o una posizione dove si fermavano....la mia x qualche mese l'ha fatto poi si son sistemati da soli...altri problemi nn ne ho avuti...l'avevo tenuta un paio d'anni....ora ho una punto 2012, quindi la medesima auto e l'unico problema che sto notando è che quando do gas, il motore diesel produce vibrazioni sul cambio, il quale vibbra e ticchetta il bottone di chiusura del sacchetto contro la leva....poi normale amministrazione.... solita approssimazione nel montaggio tipica di fiat, ma nulla di veramente catastrofico....
Avendo avuto entrambe le generazioni ho notato anche che la evo/2012 è meno stilosa ma più pratica come interni, ma la grande punto originale aveva un impianto stereo insolitamente buono x essere di serie, mentre sulla evo/2012 è una vera merda
L' ho notato pure io la qualità dell' impianto decisamente superiore rispetto ad altre auto..x il resto io la posseggo da più di 1 anno non ho notato difetti particolari..l' unica cosa è la chiusura del portaoggetti nella plancia che non essendo allineato alla perfezione ogni tanto dopo averlo chiuso si riapre..anche se cm problema fa ridere ci passio tranquillamente sopra![]()
Kentauros - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa