Chi l'ha provato in modalitá all su giulietta ?
Come vi siete trovati?
Come vi siete trovati?
365milaelastoriacontinua ha scritto:Chi l'ha provato in modalitá all su giulietta ?
Come vi siete trovati?
SZ. ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Chi l'ha provato in modalitá all su giulietta ?
Come vi siete trovati?
...Entrando in una rotondina, mi è andata via di culo (*).
E' stato incredibile!
:shock:
(*) Non dico per scherzo.
vecchioAlfista ha scritto:SZ. ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Chi l'ha provato in modalitá all su giulietta ?
Come vi siete trovati?
...Entrando in una rotondina, mi è andata via di culo (*).
E' stato incredibile!
:shock:
(*) Non dico per scherzo.
ESP troppo aggressivo? :?:
SZ. ha scritto:Non saprei, anche perchè per me è difficile sentire come e quando entra in funzione l'ESP (a differenza dell'ABS o dell'ASR).
Sul funzionamento del manettino concordo con le impressioni di Mattvince: di fatto non ho notato significative differenze di comportamento dei comandi, o diciamo più in generale dell'auto, tra la modalità "A" e quella "N".
Nel complesso si conferma una mia convinzione: il DNA è superfluo.
Bentrovato! Mancavi da un pò.hermann Weiskop ha scritto:fate parlare chi abita in montagna (in Austria) come me e dove la neve in inverno arriva spessissimo!
Il DNA é assolutamente geniale.... sopratutto il modo all wheater.... abitiamo da un anno e mezzo in un posto abbastanza isolato dove la starda per uscire é veramente ripida e gli'spazzaneve arrivano puntualmente con ritardo.
la prima volta sono salito senza il modo all whaeter e stavo per fermarmi... quando mi viene il lampo dell'all wheater... e ho continuato alla grande! Veramente incredibile quello che fa l'elettronica... spingi l'acceleratore al massimo e procedi a passo d'uomo com le ruote che si ingrippano con un'efficiacia che non ho conosciuto sui modelli precedenti.
Avevo prima una 159 che non l`avrebbe fatto mai a salire in queste condizioni... inutile dire che davanti a me c'era una BMW 5 ferma a montare le catene!
Mia moglie ha la mito anche li il DNA all wheater fa la differenza... se il modo dinamic lo usiamo raramente quello all wheater sempre quandi c'è la neve...
chiaramente e rigorosamente con gomme termiche... se no anche il DNA non può fare nulla...
dall 'austria
Su questa ultima affermazione sono d'accordo.hermann Weiskop ha scritto:fate parlare chi abita in montagna (in Austria) come me e dove la neve in inverno arriva spessissimo!
Il DNA é assolutamente geniale.... sopratutto il modo all wheater.... abitiamo da un anno e mezzo in un posto abbastanza isolato dove la starda per uscire é veramente ripida e gli'spazzaneve arrivano puntualmente con ritardo.
la prima volta sono salito senza il modo all whaeter e stavo per fermarmi... quando mi viene il lampo dell'all wheater... e ho continuato alla grande! Veramente incredibile quello che fa l'elettronica... spingi l'acceleratore al massimo e procedi a passo d'uomo com le ruote che si ingrippano con un'efficiacia che non ho conosciuto sui modelli precedenti.
Avevo prima una 159 che non l`avrebbe fatto mai a salire in queste condizioni... inutile dire che davanti a me c'era una BMW 5 ferma a montare le catene!
Mia moglie ha la mito anche li il DNA all wheater fa la differenza... se il modo dinamic lo usiamo raramente quello all wheater sempre quandi c'è la neve...
chiaramente e rigorosamente con gomme termiche... se no anche il DNA non può fare nulla...
dall 'austria
ExPug24 - 23 ore fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa