ahahahahahah!!! quoto in pieno!!! pure io!!!75TURBO-TP ha scritto:Si vede che ho raggiunto la pace dei sensi perche' riesco a controllarmi solo con l'acceleratore.SediciValvole ha scritto:l'esperienza mi dice che quando senti la macchina che tira ti viene di tirare ancora di più...con una macchina lenta ti passa anche la voglia e vai piano...la mia Y ha solo 60cv ma è divertente e mi viene difficile andare piano,e quindi consuma quanto una 458 Italia XD l'Astra di papy ha 100cv ma è meno divertente...e con quella ci riesco ad andare piano.75TURBO-TP ha scritto:Spero che non sono arivati a questo.....ma da fiat non mi stupirei....mi sono sempre chiesto l'utilita' di ridurre potenza quando c'e' gia' l'acceleratore.eugenio62 ha scritto:stratoszero ha scritto:eugenio62 ha scritto:Boh? la mito 155 ha il DNA ? l' Abart ? Com'è che consumano uguali ?
Ma poi le prove fatte fino ad oggi..come erano fatte? Rilevamenti prestazionali in D e consumi in N ?
Non ho capito la domanda su Mito 155 e Abarth. :shock:
Comunque, ho solo fatto un commento sul confronto (fatto da Auto) riportato da AlfistaMilano, che a me sembra interessante.
Che l'Abarth senza DNA consuma come e meno della Mito con il DNA......dalle prove di Auto.
Poi ho chiesto se si sapeva come vegono svolte le prove.....consumi in normal e prestazioni in Dynamic ?
Devrebbe esserci tensione a 1000 volts per scoraggiare quelli che non riescono a controllarsi,solo cosi quel tasto non starebbe sempre in D.