zukkos ha scritto:ciao, volevo sapere da che anno il Forester monta la distribuzione a catena, sul benza e se sul diesel. Le stesse info anche per Outback.
Grazie
Suby01 ha scritto:zukkos ha scritto:ciao, volevo sapere da che anno il Forester monta la distribuzione a catena, sul benza e se sul diesel. Le stesse info anche per Outback.
Grazie
Il diesel da sempre, non c'è mai stato a cinghia. Per il benzina non so
zero c. ha scritto:Ma son due o una sul BD ?
Una mi pare ...ma quanto sarà lunga :shock:
steu851 ha scritto:zero c. ha scritto:Ma son due o una sul BD ?
Nel mio EZ30R son 2, penso anche nel BD
zero c. ha scritto:è un 4C il diesel e di cubatura ridotta ...boh
a naso due (una per bancata), stai contento che non raggiunge la complessità dei Porsche con 5 (cinque) catenezero c. ha scritto:Ma son due o una sul BD ?
steu851 ha scritto:zero c. ha scritto:è un 4C il diesel e di cubatura ridotta ...boh
quanto avevi in aritmetica? 4 cilindri 2000 6 cilindri 3000 stessa cubatura unitaria
Quello che può fare al limite la differenza è il regime di rotazione, che nell'H6 arriva a 7000 giri
Mauro 65 ha scritto:a naso due (una per bancata), stai contento che non raggiunge la complessità dei Porsche con 5 (cinque) catenezero c. ha scritto:Ma son due o una sul BD ?
zukkos ha scritto:ciao, volevo sapere da che anno il Forester monta la distribuzione a catena, sul benza e se sul diesel. Le stesse info anche per Outback.
Grazie
gv57crv ha scritto:zukkos ha scritto:ciao, volevo sapere da che anno il Forester monta la distribuzione a catena, sul benza e se sul diesel. Le stesse info anche per Outback.
Grazie
La scorsa settimana sono andato a vedere il Forester nuovo e a mia domanda il venditore mi dice il diesel ha la distribuzione a cinghia il benzina a catena.....infatti mi sembrava strano ma non ho replicato....
nonnomaio ha scritto:gv57crv ha scritto:zukkos ha scritto:ciao, volevo sapere da che anno il Forester monta la distribuzione a catena, sul benza e se sul diesel. Le stesse info anche per Outback.
Grazie
La scorsa settimana sono andato a vedere il Forester nuovo e a mia domanda il venditore mi dice il diesel ha la distribuzione a cinghia il benzina a catena.....infatti mi sembrava strano ma non ho replicato....
La preparazione tecnica dei venditori d'auto spesso lascia pensare che prima facessero i maniscalchi :shock:
cuorern - 35 minuti fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa