sono nuovo del forum e mi presento sono canearchi e per prima cosa saluto tutti gli amici. quindi vorrei chiedervi un chiarimento per un diffetto occorso alla mia kangoo circa 15 giorni or sono . mi trovavo in austria mentre percorrevo una strada di montagna pendenza 20% vettura carica strada tutta curve . ad un certo momento il mezzo si fermava pur rimanendo il motore in moto(come se fosse scappata la marcia) rimetto la prima per ripartire ma niente vettura ferma ma contachilometri che marca una velocità inesistente. carro attrezzi e officina renault dove veniva diagnosticata la fuoriuscita del segger che chiude il differenziale. riparazione effettuata dopo un giorno e riconsegna .. dopo due giorni stessa strada stesso diffetto. di nuovo carro attrezzi, officina . altra riparazione per stesso diffetto. alla mia richiesta do spiegazione al meccanico come risposta mi veniva detto che era un diffetto classico del tipo dalla mia vettura. ora io chiedo agli esperti quanto mi è statop detto corrispone a verità? oppure no e se si esiste uma modifica da effettuare? ringraziando per l'interessamento distinti salutii canearchi