In data 6/8/2009 dopo quasi tre mesi di attesa ritirai la mia Qashqai, non nego la gioia dopo tanta attesa e le mie speranze furono soddisfatte, la vettura era come la desideravo.
Anche se l?auto l?avevo ordinata a Moncalieri dove mi trovai molto bene, il ritiro è stato fatto a Torino in una concessionaria enorme che a primo impatto non mi è piaciuta, sensazione purtroppo esatta?
Il giorno successivo nelle primissime ore del pomeriggio salì in vettura e scoprii che il condizionatore non funzionava, telefonai immediatamente alla concessionaria Valore di Torino per chiedere cosa potesse essere, la risposta fu immediata, perdita nell?impianto del condizionatore ma di non portare la vettura perché chiudevano per ferie e di farsi vedere a settembre?.
La vettura non aveva nemmeno 24 ore e dovevo tenerla per tutto agosto in quelle condizioni?! La risposta fu la stessa, se venivo avrebbero solamente visto cosa poteva essere ma non facevano nulla. Irritato telefonai al numero verde della Nissan, per fortuna mi diedero il numero della Nissauto di Torino che mi guardò la vettura e scoprirono che un tubo del condizionatore era stato consumato per fregamento dall?alternatore e si era aperto. La cosa grave è che il tubo era posizionato correttamente e vi era il tracciante, quindi si sapeva già prima di darmela che l?impianto era guasto e cosa più grave non ho ricevuto la ben che minima assistenza.
La Nissauto ha prontamente ordinato il tubo e ha parzialmente riparato la perdita permettendomi di andare in ferie con l?aria condizionata.
Ora la vettura è riparata e ho trovato l?officina dove portarla per i prossimi tagliandi, sicuramente non avessi trovato la Nissauto avrei criticato la Nissan e rimpianto le case automobilistiche europee, quando il malservizio totale (la vettura non era nemmeno pulita, ho trovato persino tracce di fango sugli specchietti) è tutto della Valore di Torino.
Anche se l?auto l?avevo ordinata a Moncalieri dove mi trovai molto bene, il ritiro è stato fatto a Torino in una concessionaria enorme che a primo impatto non mi è piaciuta, sensazione purtroppo esatta?
Il giorno successivo nelle primissime ore del pomeriggio salì in vettura e scoprii che il condizionatore non funzionava, telefonai immediatamente alla concessionaria Valore di Torino per chiedere cosa potesse essere, la risposta fu immediata, perdita nell?impianto del condizionatore ma di non portare la vettura perché chiudevano per ferie e di farsi vedere a settembre?.
La vettura non aveva nemmeno 24 ore e dovevo tenerla per tutto agosto in quelle condizioni?! La risposta fu la stessa, se venivo avrebbero solamente visto cosa poteva essere ma non facevano nulla. Irritato telefonai al numero verde della Nissan, per fortuna mi diedero il numero della Nissauto di Torino che mi guardò la vettura e scoprirono che un tubo del condizionatore era stato consumato per fregamento dall?alternatore e si era aperto. La cosa grave è che il tubo era posizionato correttamente e vi era il tracciante, quindi si sapeva già prima di darmela che l?impianto era guasto e cosa più grave non ho ricevuto la ben che minima assistenza.
La Nissauto ha prontamente ordinato il tubo e ha parzialmente riparato la perdita permettendomi di andare in ferie con l?aria condizionata.
Ora la vettura è riparata e ho trovato l?officina dove portarla per i prossimi tagliandi, sicuramente non avessi trovato la Nissauto avrei criticato la Nissan e rimpianto le case automobilistiche europee, quando il malservizio totale (la vettura non era nemmeno pulita, ho trovato persino tracce di fango sugli specchietti) è tutto della Valore di Torino.