Minus_ex
0
Ebbene sì, davvero quando si dice la mamma degli imbecilli è sempre incinta. Venerdì sera per la terza volta mi hanno sfondato il finestrino, questa volta il defletttore posteriore della portiera di sinistra. Sabato in giro per Roma a trovare il pezzo di ricambio invanamente. Macchina lasciata in una carrozzeria non autorizzata Renault sotto casa, provvedono loro a prenotare il ricambio e a sostituirlo. Probabilmente non sarà originale Renault, secondo voi potrebbe essere un problema? Il vetro non originale non è temperato?
Comunque sono disperato, in quest'ultimo tentativo non hanno neanche aperto l'auto, forse si erano resi conto che non c'era nulla da rubarmi, ho un impianto multimediale con il frontalino estraibile ormai, cosa cercavano questi delinguenti non l'ho ancora capito. Può essere stato un atto vandalico? Non è successo sotto casa ma come per la prima volta sul lungotevere di Roma! Bastardi!!!
Comunque sono disperato, in quest'ultimo tentativo non hanno neanche aperto l'auto, forse si erano resi conto che non c'era nulla da rubarmi, ho un impianto multimediale con il frontalino estraibile ormai, cosa cercavano questi delinguenti non l'ho ancora capito. Può essere stato un atto vandalico? Non è successo sotto casa ma come per la prima volta sul lungotevere di Roma! Bastardi!!!