nessun problema/quoto quanto hai affermato sull'usura di talune parti che_se anche appropriatamente dimensionate_ne sono sempre e cmq soggetteforno64 ha scritto:Scusate per i 2 interventi ma dopo aver postato il primo lo stesso non mi appariva....e allora ne ho inserito un altro con piccole modifiche....![]()
tatabiss ha scritto:ho una Touran 1.6 tdi bluemotion con sistema start e stop: è fastidioso disattivarlo ogni volta all'accensione del veicolo: si può disattivare in modo permanente? in che modo? qulcuno l'ha già fatto?
Grazie
Ma cosa l'hai comprata a fare ??
tatabiss ha scritto:Fuori dal politichese per me la Touran è un gran cassone: sono sempre stato amante delle station w che hannp linea, personalità e grinta e ho sempre odiati questi polmoni ambulanti: vuoi metter eun volvo v 50, un 'insigna....quelle si possono chimare macchine...senza considerare che la Vw le fa tutte uguali, spende zero sul design e i risultati si vedono...anche motori e interni non sono più quellli di una volta...la Cina si fa sentire anche qui...ti fanno pagare l'occhio della testa quelle due VW ma è un'auto normalissima...
il fatto è che con due figli lo spazio serve sempre ed ho voluto provare questo nuovo segmento: va da se che la tengo qualche anno e poi via...l'appioppo a qualcun altro...
SimoneQ76 ha scritto:tatabiss ha scritto:Fuori dal politichese per me la Touran è un gran cassone: sono sempre stato amante delle station w che hannp linea, personalità e grinta e ho sempre odiati questi polmoni ambulanti: vuoi metter eun volvo v 50, un 'insigna....quelle si possono chimare macchine...senza considerare che la Vw le fa tutte uguali, spende zero sul design e i risultati si vedono...anche motori e interni non sono più quellli di una volta...la Cina si fa sentire anche qui...ti fanno pagare l'occhio della testa quelle due VW ma è un'auto normalissima...
il fatto è che con due figli lo spazio serve sempre ed ho voluto provare questo nuovo segmento: va da se che la tengo qualche anno e poi via...l'appioppo a qualcun altro...
Complimenti per la sincerità amico!![]()
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa