saturno55 ha scritto:bleangelo ha scritto:Meno male che ho letto il tuo messaggio che qui sembra che l'unico "fesso" sono io..... Puoi stare strasicuro che appena avrò la disponibilità economica passerò anche io a marchio estero. Per quanto riguarda "Ciao Fiat" è quello che ho pensato appena chiamato....a loro non frega niente di questi problemi, è "normale" usura. Gli ho risposto che forse è "normale" questa usura per la Fiat non certo per gli altri marchi e mi hanno riattaccato il telefono in faccia...non c'è problema tanto mi hanno fregato una volta ma la seconda non mi fregano più.
Per me non è questioni di marchio, ma correttezza commerciale. I miei soldi li hai voluti garantiti dall'UE (euro) e l'auto l'hai immatricolata solo dopo che i soldi li hai visti in banca. Posso tralasciare qualche piccolo difetto, o la batteria ( potrei aver lasciato troppe volte un accessorio acceso), ma lo spingidisco no, perchè o non so guidare, o dura quanto l'auto. Le varie cerniere, possono dover essere registrate, ma non saltare. Il tetto non si deve scollare etc. Se queste magagne vengono fuori su un mezzo entro i 5 anni, (estensione garanzia), Tu produttore/venditore sai di essere in torto, perchè mi hai venduto un modello "difettato", quindi devi venirmi incontro.
Se non lo fai è perchè tu produttore/venditore non mi vuoi più come cliente.
Quanti di voi, dopo essere stati trattati male in un albergo o ristorante ci ritornano?
La verità è che la Fiat se ne frega dei clienti a cui hanno rifilato i loro bidoni. L'importante è che le auto vengano pagate poi cavoli tuoi che te la sei comprata! Pensa che a me l'hanno consegnata con il manubrio storto sostenendo che l'operaio in catena di montaggio quando lo avvitava non riusciva a tenerlo dritto con le ginocchia quindi lo sterzo veniva fissato storto....Risultato? Dopo nemmeno un mese ho dovuto pagare 30? di convergenza di tasca mia perchè per loro era "normale assestamento"....... Dopo 5 mesi si è rotta la prima batteria e mi è stato risposto che non era in garanzia e quindi di nuovo mano al portafoglio.... meglio che mi fermo qui.