Salve a tutti, non sono qui nè per provocare nè per passare il tempo. Voglio solo esprimere tutto il mio disappunto verso questo marchio utilizzando lo spazio che quattroruote mette gentilmente a disposizione. Come qualcuno si ricorderà ho una Punto Classic 1.2 8v del 2011. Oltre agli infiniti problemi, cigolii, cedimenti vari, batterie saltate, interni scadenti, tetto che si è gonfiato e mi sta per cadere in testa, ora a 68.000km sono costretto a rifare la frizione per il cedimento del cuscinetto spingi disco! Come se non bastasse quando piove si blocca il servosterzo e mi è stato fatto un preventivo di 350? per la sotituzione dei sensori di coppia. Mi trovo quindi con un'auto nuova che sto ancora pagando ogni mese a dover sborsare tra frizione e sterzo quasi 700?!!!!! Senza considerare che mi sta dando problemi anche il corpo farfallato e che ho appena sborsato al carrozziere 70? per il cedimento del tirante dello sportello anteriore sinistro....Vorrei che qualche barone della Fiat leggesse queste mie parole e capisse che con le auto di mer.a che fanno potranno anche guadagnarci il 100% ma perdono sicuramente tutta la stima di un cliente che ha voluto comprare italiano e si trova per le mani un bidone......Tengo a precisare che la mia auto è regolarmente tagliandata presso officine autorizzate fiat e la notte è parcheggiata in box al chiuso.....