FurettoS
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Allo stesso modo così come per gli interconnessi ci sono vari multilink, differenziati in relazione al numero dei bracci o leveraggi.
Quindi avrai Multilink a due, tre, quattro (o tre e mezzo) e cinque bracci. In teoria il massimo è 5 perchè 5 si presume siano i moviemnti della ruota.
Oltretutto la struttura di un multilink si differenzia se è Ta o Tp e come per l'interconnesso hanno un ruolo importante anche materiali di composizione e soluzioni poichè alla fine tutto cio che riguarda il peso e le masse oscillanti impatta anche sulla dinamica del veicolo.
Con il multilink hai il grosso vantaggio che le ruote sono indipendenti facendo si di assicurare sempre la miglior posizione di contato dello pneumatico con il suolo. Ovviamnete sono più raffinate e costose ma anche più pesanti.
Quindi avrai Multilink a due, tre, quattro (o tre e mezzo) e cinque bracci. In teoria il massimo è 5 perchè 5 si presume siano i moviemnti della ruota.
Oltretutto la struttura di un multilink si differenzia se è Ta o Tp e come per l'interconnesso hanno un ruolo importante anche materiali di composizione e soluzioni poichè alla fine tutto cio che riguarda il peso e le masse oscillanti impatta anche sulla dinamica del veicolo.
Con il multilink hai il grosso vantaggio che le ruote sono indipendenti facendo si di assicurare sempre la miglior posizione di contato dello pneumatico con il suolo. Ovviamnete sono più raffinate e costose ma anche più pesanti.