se non hanno fisicamente una streetway da mostrarti cambierei concessionaria.... così... su due piedi... nun se po'...in concessionaria ho visto una steepway, vorrei invece comprare la streetway che non ho visto fisicamente. il commerciale dice che sono identiche all'interno, è così? grazie
Lo so, hanno stepway, Duster. Nessuna in zona, raggio 100 km. Vuol dire qualcosa?se non hanno fisicamente una streetway da mostrarti cambierei concessionaria.... così... su due piedi... nun se po'...
da "daciano" ti darei il consiglio di vedere altre Marche più presenti in zona...Lo so, hanno stepway, Duster. Nessuna in zona, raggio 100 km. Vuol dire qualcosa?
non capisco, cosa vuoi dirmi? ho scelto la streetway, non l'ho vista ok, ma vuoi dirmi qualcosa in più?da "daciano" ti darei il consiglio di vedere altre Marche più presenti in zona...
che dai tuoi precedenti tre post da quello che dici , con quella macchina, con quella concessionaria vedo una strada tortuosa e costosa....ora e nei prossimi anninon capisco, cosa vuoi dirmi? ho scelto la streetway, non l'ho vista ok, ma vuoi dirmi qualcosa in più?
Okche dai tuoi precedenti tre post da quello che dici , con quella macchina, con quella concessionaria vedo una strada tortuosa e costosa....ora e nei prossimi anni
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 ore fa