mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
Beh, non vedo dove sia il problema.mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
Maxetto ha scritto:Beh, non vedo dove sia il problema.mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
Basta portare la mito da un barbiere e ci si fa tagliare anche il primo "baffo" così torna pari![]()
Il listello orizzontale dello scudettoblackshirt ha scritto:mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
quale baffetto?
ferrets ha scritto:mitoAR ha scritto:Ho notato come a molte delle Mito in circolazione manchi il secondo "baffo" dall alto del radiatore. Vista la relativa diffusione del problema sapete se la Fiat ha attuato già un richiamo per risolvere il difetto?
aspetta e spera...
richiamano solo quando muoiono delle persone (Fiat Stilo in Brasile)
Il mio amico lo ha perso per stradaautofede2009 ha scritto:nessuna delle Mito che abbiamo in flotta ha tale presunto difetto...
probabile ti sia capitato di vedere un paio di Mito senza semplicemente perchè l'avevano perso a seguito di lieve tamponatura...
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa