vi prego di pubblicare queste mie 2 mail alla Toyota che riasumono la mia triste esperienza.
Grazie
Name: ANNA MARIA ROSA MIGLIONICO
> > Email: angia01@hotmail.com
> > Subject: testimonianza come cliente
> > Comments: Buonasera dott. Carlucci,
> > non mi aspettavo certo serietà ed onestà ma un pò ci speravo ed ovviamente
> > sbagliavo.
> >
> > Prendo atto della telefonata ricevuta da un suo collaboratore al quale
> > Lei ha dato mandato di intervenire.
> >
> >
> > Prendo atto che negate i fatti documentati e che la scusa ufficiale
> > dietro la quale vi nascondete è che dopo i tre anni di garanzia io ho
> > tagliandato la macchina in una concessionaria volswagen vicino il mio
> > ufficio e non in Toyota.
> >
> > La pagliacciata che avete messo in scena è davvero penosa. Sa, sono una
> > donna che da 11 anni tira su tre figli da sola e non mi spaventa certo la
> > disonestà di gente come voi.
> >
> > Sappiate che non metterò più un centesimo vicino quest'auto che tanto ho
> > amato e che pubblicherò la mia storia in rete in modo che altra povera
> > gente non sia danneggiata e buggerata dal Vs marchio.
> >
> > Se foste seri avreste agito diversamente ma la serietà non è nel vs
> > vocabolario.
> >
> > Buona serata
> >
> >
> > Anna Maria Miglionico
> >
> >
> >
> >
> > -------------------------------------------------------------------------
> > -------
> > From: angia01@hotmail.com
> > To: andrea.carlucci@toyota-europe.com
> > Subject: RECLAMO SU TOYOTA AURIS TARGATA ED 545 HV
> > Date: Thu, 12 May 2016 15:33:11 +0000
> >
> >
> >
> >
> > Buongiorno Dott.Carlucci,
> > mi scusi se La disturbo ma sono davvero scandalizzata da quanto mi sta
> > capitando da quando mi sono "innamorata" ed ho acquistato una Toyota
> > Auris e da quel momento è iniziato il mio "CALVARIO"
> > Le premetto che sono di Matera ed ho acquistato la mia auto a Bari presso
> > la concessionaria Autoyama di Bari.....anzi le mie auto. Le riassumo in
> > breve quello che mi è accaduto:
> >
> >
> >
> > ?Maggio 2007 acquisto la mia prima Auris targata DJ 679 CH
> > ?Giugno 2010 5 giorni dopo la scadenza dei tre anni di garanzia la mia
> > auto va in autocombustione mentre guidavo! ?Dopo lunghi mesi di Vs perizie
> > e di mie difficoltà e mentre ancora avevo tre anni di finanziamento da
> > pagare (vedete documenti in Vs possesso e parlate col dott Serani e
> > l'ing. Marco bello) a Settembre 2010 acquisto una nuova Auris targata ED
> > 545 HV sempre da Autoyama.
> > ?Ovviamente in questo disastro io ci ho rimesso 5000 euro oltre a tutti i
> > disagi e le difficoltà del caso. ?Agosto 2015 la nafta passava nell'olio
> > motore x cui ho dovuto cambiare nuovamente l'olio dopo solo 2000 km dal
> > tagliando ed ho effettuato il richiamo x cambiare l'intercooler. ?dopo
> > poche ore da questo intervento la mia auto aveva le spie di
> > malfunzionamento motore accese. ?Riporto la mia Auris da Autoyama che in
> > qualche modo fa spegnere le spie. ?4 Marzo 2016 Autoyama effettua il
> > richiamo x la pulsantiera ?6 Marzo 2016 si riaccendono le spie di
> > malfunzionamento motore e VSC anche se la macchina non denota alcun
> > problema. ?25 Marzo 2016 la concessionaria della mia città Unimotors fa
> > una diagnosi di malfunzionamento common rail con una spesa prevista di
> > 750 euro (la mia auto va benissimo ed ha solo 105.000 km) veda allegato
> > ?19 Aprile 2016 la concessionaria di Bari Autoyama dopo un'ulteriore
> > diagnosi scrive che nonostante le spie accese la mia auto non ha alcuna
> > anomalia!!!!!! veda allegato ?oggi 12 maggio 2016 dopo le mie mille
> > rimostranze x avere un'auto con queste spie sempre accese la sig.ra
> > Monica del servizio clienti TOYOTA mi risponde che il servizio tecnico di
> > Autoyama da Lei contattato x telefono ha cambiato versione sostenendo che
> > devo cambiare il common rail.
> >
> > Onestamente mi rivolgo a Lei sperando in un po'di correttezza ed onestà.
> > Spero vorrà intervenire perché tutto questo è davvero vergognoso.
> > Per correttezza La informo che ho passato tutta la documentazione al mio
> > avvocato in quanto se dovesse succedermi qualcosa con la mia auto devo
> > tutelarmi....ho già subito troppi danni a causa del vs marchio e non
> > posso permettermi di subirne ulteriormente. Attendo con fiducia un Suo
> > cortese riscontro grazie Anna Maria Miglionico
> >
> >
> >
Grazie
Name: ANNA MARIA ROSA MIGLIONICO
> > Email: angia01@hotmail.com
> > Subject: testimonianza come cliente
> > Comments: Buonasera dott. Carlucci,
> > non mi aspettavo certo serietà ed onestà ma un pò ci speravo ed ovviamente
> > sbagliavo.
> >
> > Prendo atto della telefonata ricevuta da un suo collaboratore al quale
> > Lei ha dato mandato di intervenire.
> >
> >
> > Prendo atto che negate i fatti documentati e che la scusa ufficiale
> > dietro la quale vi nascondete è che dopo i tre anni di garanzia io ho
> > tagliandato la macchina in una concessionaria volswagen vicino il mio
> > ufficio e non in Toyota.
> >
> > La pagliacciata che avete messo in scena è davvero penosa. Sa, sono una
> > donna che da 11 anni tira su tre figli da sola e non mi spaventa certo la
> > disonestà di gente come voi.
> >
> > Sappiate che non metterò più un centesimo vicino quest'auto che tanto ho
> > amato e che pubblicherò la mia storia in rete in modo che altra povera
> > gente non sia danneggiata e buggerata dal Vs marchio.
> >
> > Se foste seri avreste agito diversamente ma la serietà non è nel vs
> > vocabolario.
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> > Buona serata
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> >
> > Anna Maria Miglionico
> >
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> > From: angia01@hotmail.com
> > To: andrea.carlucci@toyota-europe.com
> > Subject: RECLAMO SU TOYOTA AURIS TARGATA ED 545 HV
> > Date: Thu, 12 May 2016 15:33:11 +0000
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> > Buongiorno Dott.Carlucci,
> > mi scusi se La disturbo ma sono davvero scandalizzata da quanto mi sta
> > capitando da quando mi sono "innamorata" ed ho acquistato una Toyota
> > Auris e da quel momento è iniziato il mio "CALVARIO"
> > Le premetto che sono di Matera ed ho acquistato la mia auto a Bari presso
> > la concessionaria Autoyama di Bari.....anzi le mie auto. Le riassumo in
> > breve quello che mi è accaduto:
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> >
> > ?Maggio 2007 acquisto la mia prima Auris targata DJ 679 CH
> > ?Giugno 2010 5 giorni dopo la scadenza dei tre anni di garanzia la mia
> > auto va in autocombustione mentre guidavo! ?Dopo lunghi mesi di Vs perizie
> > e di mie difficoltà e mentre ancora avevo tre anni di finanziamento da
> > pagare (vedete documenti in Vs possesso e parlate col dott Serani e
> > l'ing. Marco bello) a Settembre 2010 acquisto una nuova Auris targata ED
> > 545 HV sempre da Autoyama.
> > ?Ovviamente in questo disastro io ci ho rimesso 5000 euro oltre a tutti i
> > disagi e le difficoltà del caso. ?Agosto 2015 la nafta passava nell'olio
> > motore x cui ho dovuto cambiare nuovamente l'olio dopo solo 2000 km dal
> > tagliando ed ho effettuato il richiamo x cambiare l'intercooler. ?dopo
> > poche ore da questo intervento la mia auto aveva le spie di
> > malfunzionamento motore accese. ?Riporto la mia Auris da Autoyama che in
> > qualche modo fa spegnere le spie. ?4 Marzo 2016 Autoyama effettua il
> > richiamo x la pulsantiera ?6 Marzo 2016 si riaccendono le spie di
> > malfunzionamento motore e VSC anche se la macchina non denota alcun
> > problema. ?25 Marzo 2016 la concessionaria della mia città Unimotors fa
> > una diagnosi di malfunzionamento common rail con una spesa prevista di
> > 750 euro (la mia auto va benissimo ed ha solo 105.000 km) veda allegato
> > ?19 Aprile 2016 la concessionaria di Bari Autoyama dopo un'ulteriore
> > diagnosi scrive che nonostante le spie accese la mia auto non ha alcuna
> > anomalia!!!!!! veda allegato ?oggi 12 maggio 2016 dopo le mie mille
> > rimostranze x avere un'auto con queste spie sempre accese la sig.ra
> > Monica del servizio clienti TOYOTA mi risponde che il servizio tecnico di
> > Autoyama da Lei contattato x telefono ha cambiato versione sostenendo che
> > devo cambiare il common rail.
> >
> > Onestamente mi rivolgo a Lei sperando in un po'di correttezza ed onestà.
> > Spero vorrà intervenire perché tutto questo è davvero vergognoso.
> > Per correttezza La informo che ho passato tutta la documentazione al mio
> > avvocato in quanto se dovesse succedermi qualcosa con la mia auto devo
> > tutelarmi....ho già subito troppi danni a causa del vs marchio e non
> > posso permettermi di subirne ulteriormente. Attendo con fiducia un Suo
> > cortese riscontro grazie Anna Maria Miglionico
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