un binomio ormai scontato ma che in effetti non risale a così tanto tempo fa... Qual'è (o quale è stato) secondo voi il miglior TD Bavarese? E quale sarà il prossimo diesel da primato? Potenza o economia? Sorprendici ancora, B M W
Fancar_ ha scritto:I motori che hanno segnato delle svolte sono stati per me (in ordine cronologico)
Il primo 6 cilindri in linea turbodiesel della 524d
ILa 325tds e la 525 tds da 143 cv
La 330d e la 530d 184/193 cv
La 320d da 136 cv
Infine le 335d e 535d da 272 cv
materaz2000 ha scritto:il motore della 123d....2 turbine, 204 cv...il 3.0 biturbo della 335d e 535d...
ogurek ha scritto:OT x Fancar:
oggi ero dalle parti di Marene per lavoro, con un amico. ci fermiamo ad una stazione di servizio e ti vedo un signore distinto sui 45 vicino ad una 320d touring nera nuova fiammante. mi son detto:" magari è proprio lui", poi però ho guardato la targa ed era ED.......vabbè, sarà per un'altra volta, comunque la macchina, appena uscita dall'autolavaggio e tutto splendente fa proprio la sua figura![]()
vveneto ha scritto:...ma siete tutti di 'ste zone?![]()
:lol:ogurek ha scritto:allora cosa ho fatto? parlando con il mio amico da una distanza di circa 10 mt ho detto "Fancar" in modo udibile ma che non sembrasse troppo una domanda. il tizio non ha reagito, oppure hai fatto orecchie da mercante![]()
ogurek ha scritto:i cerchi non erano come quelli da te postati, adesso non li ricordo ma avevano meno razze. quelli che hai scelto tu sono molto belli e ci stanno benissimo
quanto manca all'arrivo?
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa