Maxetto
0
Super fusione.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Non è che GM e Fiat vogliono fare il colpaccio?
Cioè?
Super fusione.modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
Hai ragione, chiedo scusa. Dimenticavo che tu hai l'esclusiva delle stron.....te (leggi insiders)BelliCapelli3 ha scritto:modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
Non fare domande. Potresti avere delle risposte.![]()
Maxetto ha scritto:Hai ragione, chiedo scusa. Dimenticavo che tu hai l'esclusiva delle stron.....te (leggi insiders)BelliCapelli3 ha scritto:modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
![]()
Va bè, ma se continuiamo così nessuno prenderà più sul serio questo forum.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Hai ragione, chiedo scusa. Dimenticavo che tu hai l'esclusiva delle stron.....te (leggi insiders)BelliCapelli3 ha scritto:modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
![]()
Essù, l'hai detto tu per primo che la sparavi grossa. :lol:
Si confermo, la cilindrata non mente, l'unico 2.143 è il Mercedes e d'altra parte mi ripeto, il suo arrivo era previsto da tempo.autofede2009 ha scritto:quindi confermi che il 2.2 che entra tra poco su compass, è quello mercedes...?
a me... me pare na strunzata...
evidentemente gli costa meno che un 2.0Mj... non capirei altrimenti questo cocktail...
Penso sia più adeguato del 140cv VW.alkiap ha scritto:Si confermo, la cilindrata non mente, l'unico 2.143 è il Mercedes e d'altra parte mi ripeto, il suo arrivo era previsto da tempo.autofede2009 ha scritto:quindi confermi che il 2.2 che entra tra poco su compass, è quello mercedes...?
a me... me pare na strunzata...
evidentemente gli costa meno che un 2.0Mj... non capirei altrimenti questo cocktail...
Evidentemente hanno preferito proseguire su questa strada piuttosto che cambiare in corso d'opera.
D'altra parte il Compass avrà ancora un paio di anni di vita, poi verrà un nuovo prodotto
Maxetto ha scritto:Va bè, ma se continuiamo così nessuno prenderà più sul serio questo forum.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Hai ragione, chiedo scusa. Dimenticavo che tu hai l'esclusiva delle stron.....te (leggi insiders)BelliCapelli3 ha scritto:modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
![]()
Essù, l'hai detto tu per primo che la sparavi grossa. :lol:![]()
Per non essere da meno io vado a mettermi un "maglione"BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Va bè, ma se continuiamo così nessuno prenderà più sul serio questo forum.BelliCapelli3 ha scritto:Maxetto ha scritto:Hai ragione, chiedo scusa. Dimenticavo che tu hai l'esclusiva delle stron.....te (leggi insiders)BelliCapelli3 ha scritto:modus72 ha scritto:Maxetto ha scritto:Posso spararla grossa?
Cioè?
![]()
Essù, l'hai detto tu per primo che la sparavi grossa. :lol:![]()
Hai ragione, scusa.
Cado a mettermi la cravatta. :lol:
d15/11 ha scritto:sperando che i motori VM non siano come da tradizione veramente penosi in affidabilità....
da dire invece che i vm diesel sono sempre stati innovativi e sopratutto i turbodiesel spingevano come i matti, molto più della concorrenza; sul range rover il 2.5 td Vm era un vero e proprio gioiello e aveva una spinta nelle prime tre marce che in coppia spingeva verso il sedile ( poca roba, ma ell'epoca era tanto per un mezzo del genere).
Peccato le testate deboli che ogni 80/100 mila erano bruciate e chi non se ne accorgeva faceva un bel pasticcio e buttava il motore. Non gradivano l'uso prolungato autostradale; il che era tutto un dire per un TD.
Ehi! Non offendere i trattorialkiap ha scritto:Poco ma sicuro,
tra un diesel Mercedes ed uno VW non avrei il minimo dubbio su quale preferire
Tantopiù che usava ancora il vecchio iniettore-pompa.... l'apoteosi del trattore!
BelliCapelli3 ha scritto:Hai ragione, scusa.
Cado a mettermi la cravatta. :lol:
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa