Tex è il top.... sempre.solo il Tex per me.
Diabolik mai fatto perdere il sonno. Anch'io patito di Tex, intorno agli 11 anni iniziai a collezionarli e avevo quasi tutti i primi 100 numeri.
L'unico soggetto che merita di essere guardato, oltre alla Jaguar E e alla DS di Ginko. Gli altri personaggi sembrano caricature.Non visto, ma sarebbe da guardare solo per la Mirimeo..
Io arrivo al 736 più 28 Maxi e 29 speciali, tutti in pdf. Ne leggo un paio di numeri la sera...Io ho smesso di acquistarli al n° 500 (o 600 ? non ricordo), ormai non riuscivo a leggerli più, ed pensare che prima li divoravo.
Dovrei avere tutta la collezione, le prime centinaia sono ristampe e 3 stelle ovviamente, da qualche parte
Di leggere li leggevo tutti, da guerra d'eroi a Zagor, passando da Mister No, Topolino, Braccio di ferro e Provolino. Ero un fumettaro compulsivo.
Diabolik era una lettura gradevole, prevedibile e ripetitiva ma gradevole.
Il film l'ho "selezionato" da un po, ma non riesco a trovare il tempo di vederlo ...
Alan Ford, per me, di livello superiore fino al numero 75 (quelli disegnati da Magnus). Ho continuato ad acquistarli fino al 250-300, ma era altra cosa ed ho rinunciato..Mi piacciono anche il mitico Alan Ford e le Sturmtruppen
Di leggere li leggevo tutti, da guerra d'eroi a Zagor, passando da Mister No, Topolino, Braccio di ferro e Provolino. Ero un fumettaro compulsivo.
Diabolik era una lettura gradevole, prevedibile e ripetitiva ma gradevole.
Il film l'ho "selezionato" da un po, ma non riesco a trovare il tempo di vederlo ...
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa