gallongi ha scritto:No....andrei di nero ,colore ostico da tenere pulito ma accattivante...gusto personale ,il,colore e' soggettivo....fuori dall'essere tedesco non comprerei mai una macchina così di colore sgargiante,solo ed esclusivamente scuro o grigio
Nero e nulla più....per me esiste solo questo colore.gallongi ha scritto:No....andrei di nero ,colore ostico da tenere pulito ma accattivante...gusto personale ,il,colore e' soggettivo....fuori dall'essere tedesco non comprerei mai una macchina così di colore sgargiante,solo ed esclusivamente scuro o grigio
SirPatrick ha scritto:A me piace molto il blu "Bugatti" ma credo sia solo su RS4 e RS6, ne ho vista una da poco ed è veramente bella.
Il rosso è bello, ma va tenuto curato e lucidato.
Il nero è bellissimo quando è pulita, ma anche lui va mantenuto.
Argento è insignificante.
Bianca perlata o metallizzata non è male.
I Grigi scuri sono eleganti ma troppo classici.
A me piace molto anche quel blu-grigio metallizzato che ho visto sulla Golf 6 (non so se c'è sulla 7) ma non credo ci sia su Audi.
Vedi tu, il colore è una cosa troppo personale per farlo scegliere da altri...![]()
Barack ha scritto:Mi sono ripromesso che quando comprerò la mia prima audi dovrà essere scuba blau con gli interni in alcantantara grigia, possibilmente quattro, non s line exterior che trovo un filo Tamarro.
...troppo soggettivo!!! Io, per es. un pensiero a questo blu ce lo farei...emidsi ha scritto:Barack ha scritto:Mi sono ripromesso che quando comprerò la mia prima audi dovrà essere scuba blau con gli interni in alcantantara grigia, possibilmente quattro, non s line exterior che trovo un filo Tamarro.
L'hai visto dal vivo quel blu? Un po' "azzardato" per i mei gusti
enosnowb ha scritto:...troppo soggettivo!!! Io, per es. un pensiero a questo blu ce lo farei...emidsi ha scritto:Barack ha scritto:Mi sono ripromesso che quando comprerò la mia prima audi dovrà essere scuba blau con gli interni in alcantantara grigia, possibilmente quattro, non s line exterior che trovo un filo Tamarro.
L'hai visto dal vivo quel blu? Un po' "azzardato" per i mei gusti
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa