conan2001 ha scritto:SediciValvole ha scritto:Lavoro 14 ore al giorno compreso sabato e domenica...ho un'impresa personale e uno stipendio che varia dalla metà al doppio degli operai,in pratica o mi rimbocco le maniche o faccio prima a farmi arrestare per omicidio. Cos'hanno gli operai Fiat in meno di me o di tutti i commessi e le commesse dei centri commerciali che guadagnano molto meno di loro e che devono lavorare di più compreso sabato,domenica e festivi??? LI' i sindacati non fanno nulla...è giusto così...mimmocaimano ha scritto:Fatti un po di CIG, sentiti dire che vuol farti lavorare sabato e domenica giorno e notte, ma solo quando serve...a lui... altrimenti chiude baracca e burattini, e poi vedi che le mani anzichè per applaudirlo le useresti per strozzarlo il galantuomo.
i sindacati non centrano.
prova ad immaginarti la scena che dicono di si su tutta la linea, che fa marchionne?
siccome pomigliano deve chiudere chiede cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
come fa a pretendere di farli lavorare di notte ed alle domeniche se non lavorano neppure nei giorni comandati?
io mi accontenterei se lavorassero dal lunedi al venerdi compreso.
Quindi, se sei così convinto che lui stia mentendo, cos'hai da perdere a dargli ascolto ??? Di di si alla sua proposta di investimenti e di spostare a Pomigliano la produzione della Panda.
Sei sempre il solito ....... non cambierai mai ...... credi a quello con il sigaro e non a Marchionne. :twisted: