fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
renatom ha scritto:fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
Si capisce già dalla linea esterna che il bagagliaio non può essere molto capace.
fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
Si, ma non ci sta il resto.....PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
E a te chettefrega... 8)
Tu nel baule non ci devi mettere "un pennello grande"... :shock:
Ma... "un grande pennello"... o no??
E quello credo che riesci comunque a farcelo entrare!!![]()
Lascia stare l'insigna va làfovolk ha scritto:Si, ma non ci sta il resto.....PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
E a te chettefrega... 8)
fovolk ha scritto:...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi....
@work ha scritto:Lascia stare l'insigna va làfovolk ha scritto:Si, ma non ci sta il resto.....PASSATTONE ha scritto:fovolk ha scritto:Oggi con un amico sono anfdato per concessionarie e mi sono tolto la soddisfazione di andar a vedere la tanto decantata opel insigna station :shock:Be ci sono rimasto veramente male...ha un bagagliaio veramente piccolo a confronto della stazza che è secondo me hanno sbagliato la disposizione degli spazzi.... Quello della passat sembra quasi il doppio :twisted:
E a te chettefrega... 8)
![]()
![]()
Tanto gira e rigira ti tiena la Passat![]()
![]()
![]()
qualcosa contro gli assicuratori?ralf01 ha scritto:ecco il verace prezzemelo che è sempre presente coi suoi consigli. ossia il passattone verace!
sa tutto di +
di wolks
ora pure della insignia opel
ho scoperto che sono anni che è sul forum, ma avevi una 159 caro veracione ?
quindi lavorare....no no di questo ho detto proprio non si parla.....
secondo me passattone fa l'assicuratore o lavora per 4 ruote.
comunque il baule della insignia non è più grande di quello della sua precedente Vectra, per via del lunotto, per via di altri fattori è meno sfruttabile del Vectra che era veramente enorme
boi con quella "bocca" denominata Hantonov, uhm non mi piace granchè
cosa ci dice il verace a proposito ?
saluti
ps.
In effetti è proprio lunga,io ho comprato il 1400 turbo benzina e mi arriverà fra un mese.
Per via della dimensione mi sto facendo delle paranoie, anche perchè io viaggio quasi sempre solo, e mi chiedo se non facevo meglio a prendere una corsa mod 2010......
per favore rincuoratemi e ditemi che ho fatto bene (anche perchè ormai ho fatto il contratto e dato la caparra!!!)
Adesso ho una 159 sporwagon e quindi passare ad una corsa forse è un pò troppo
ma prima passattone avevi anche una corsa ?
ma insomma quante auto hai ?
ma che fai di bello ?
sei su anche altri forumo non di 4 ruote
beccato il veracione!
buona serata ciao!
roby4r.i.p. ha scritto:qualcosa contro gli assicuratori?ralf01 ha scritto:ecco il verace prezzemelo che è sempre presente coi suoi consigli. ossia il passattone verace!
sa tutto di +
di wolks
comunque il baule della insignia non è più grande di quello della sua precedente Vectra, per via del lunotto, per via di altri fattori è meno sfruttabile del Vectra che era veramente enorme
saluti
ps.
In effetti è proprio lunga,io ho comprato il 1400 turbo benzina e mi arriverà fra un mese.
Per via della dimensione mi sto facendo delle paranoie, anche perchè io viaggio quasi sempre solo, e mi chiedo se non facevo meglio a prendere una corsa mod 2010......
per favore rincuoratemi e ditemi che ho fatto bene (anche perchè ormai ho fatto il contratto e dato la caparra!!!)
ma che fai di bello ?
beccato il veracione!
buona serata ciao!
grazie cesco...fovolk ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:qualcosa contro gli assicuratori?ralf01 ha scritto:ecco il verace prezzemelo che è sempre presente coi suoi consigli. ossia il passattone verace!
sa tutto di +
di wolks
saluti
ps.
ma che fai di bello ?
beccato il veracione!
buona serata ciao!
Siete tutti delle gran volpi :twisted:
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa