A Marzo 2008 ho ricevuto la mia Ford Focus 1.6 Benzina felice di avere acquistato una bella auto di buona qualita prezzo. Purtroppo nei primi 2 anni di garanzia mi hanno dovuto sostituire prima il modulo del Bloototh perchè non funzionava e sucessivamente il tasto delle 4 frecce e qulle del OFF del clima perchè si erano scrostati. Ovviamente non ho pagato nulla ed ho pensato che su una macchina nuova qualche problema poteva essere normale. Scaduta la garanzia auto con 2 anni e mezzo e 39.000km dovuto sostituire frizione spesa di 500? ovviamente hanno addossatto la colpa al mio stile di guida potrebbe anche essere anche se prima avevo un auto con la quale avevo superato tranquillamente i 100.000km senza problemi. A 41.000 km strano rumore sulle buche parte anteriore sx spesa di 40? hanno trovato delle viti malfissate dell ammortizzatore. A 43.000km retromarcia fa difficolta ad entrare e tutte le altre marce sono molto dure e spesso s'impuntano prima di entrare e domani la porto in officina spero di non dover sostiutire l'intero cambio. Ovviamente nel frattempo di tutto questo ho sostiutio un lampadina anabbagliante che puo stare nella norma. Ma quando chiudo l'auto con l'antifurto fa uno strano rumore la serratura dietro fin che chiude lascio cosi visto che saranno ancora soldi per farla sistemare. Secondo voi ho beccatto l'auto sfigata? Tengo a precisare che l'auto lo tenuta sempre curata visto che speravo di tenerla per lungo tempo.