Sono (l'infelice) possessore di una BMW 525xd anno 2013; i problemi sono cominciati da subito con anomalie che segnalavano perdita di potenza del motore (mai realmente avvertita). Dapprima seganalato come problema sw/fw si traduce poi nella sostituzione della turbina dei bassi regimi (15 gg di fermo). Prelevo la vettura e nel giro di pochi mesi si ripresenta il problema; torno in assistenza BMW (un'altra) e mi dicono che non è stato eseguito correttamente l'aggiornamento sw - a posto penso, risolto!-. Pochi mesi e il problema si ripresenta! Torno in BMW e questa volta mi dicono che adover essere sostituita è l'altra turbina!!!Altri 20 gg di fermo!. Un mese fa durante un viaggio il climatizzatore smette di fare aria fresca, problema di gas penso...ebbene no! Pare che il condensatore del climatizzatore sia posizionato in modo tale che, andando in autostrada, possa subire danni -irreparabili- da un sassolino scagliato da altre vetture. La macchina è attualmente in BMW che non vuole riconoscere l'intervento in garanzia...NO COMMENT!!
Dimenticavo...la macchina ha poco più di 27.000KM!!!!!!!!!!!!!
Dimenticavo...la macchina ha poco più di 27.000KM!!!!!!!!!!!!!