Ale ti sei bevuto il cervello!! ma che stai a di!!! spiegati per favore!NEWsuper5 ha scritto:prima comprati il cappello, così entri nella categoria "uomo col cappello", poi ne riparliamo......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS, vale anche per giacomo coi suoi paraspruzzi..........![]()
![]()
![]()
http://pxarcobaleno.wordpress.com/2008/05/21/luomo-col-cappello-automobilisti-pericolosi/ANDRY30 ha scritto:Ale ti bevuto il cervello!! ma che stai a di!!! spiegati per favore!NEWsuper5 ha scritto:prima comprati il cappello, così entri nella categoria "uomo col cappello", poi ne riparliamo......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tipica presenza nelle auto degli uomini col cappello, insieme ai paraspruzzi e al portapacchi rigorosamente vuoto 8)ANDRY30 ha scritto:Ho capito l'uomo col cappello si ne incontro tanti purtroppo ma continuo a non vedere il nesso con i deflettori d'aria!! :twisted: :twisted:
ho capito dove vuoi arrivare ma penso che avresti fatto prima a dirmi che non ti piacciono!! pero' ieri sera ero in superstrada finestrini chiusi perche' altrimenti non si riesce a scambiare due parole, faceva un po' caldo ma il clima era decisamente troppo se avessi avuto i deflettori potevo tenere un po' i vetri aperti!!! :twisted: :twisted:che poi non ti piacciono è un'altro paio di maniche!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tipica presenza nelle auto degli uomini col cappello, insieme ai paraspruzzi e al portapacchi rigorosamente vuoto 8)ANDRY30 ha scritto:Ho capito l'uomo col cappello si ne incontro tanti purtroppo ma continuo a non vedere il nesso con i deflettori d'aria!! :twisted: :twisted:
ah, metti pure gli asciugamani sul sedile sopra le foderine....ci piacciono assai.... :lol:
Certo che verifico l'ho aperto apposta il topic per sapere da chi li ha gia se attenuano il rumore dell'aria o meno e se magari è meglio un tipo anziche' un'altro!! chiedo consigli e non è detto che li metta, capito! :lol:NEWsuper5 ha scritto:non credere che ci sia assoluto silenzio con i deflettori...anzi....
il baccano è quasi identico...
verifica bene chiedendo a chi li ha già, prima di spendere..........
e cambia il titolo in "deflettori megane", così attiri di più l'attenzione![]()
a me interessano solo per attenuare il rumore dell'aria per il fumo non mi frega niente 1) perche' ho smesso da un paio d'anni 2) perche' in macchina non ci fumavo neanche quando fumavo!FSA ha scritto:I deflettori di solito li montano i fumatori per tenere aperto il finestrino anche quando piove. A livello di rumorosità in marcia non migliorano nulla. Inoltre spesso quelli non originali danno problemi di montaggio e di funzionamento dell'alzavetro elettrico: un mio amico ostinato, ad esempio, li ha montati di nuovo sulla sua terza Focus e continua ad avere i verti che, per il meccanismo di sicurezza, non arriva mai fino in fondo e tende a riaprirsi automaticamente. :?
ANDRY30 ha scritto:ho capito dove vuoi arrivare ma penso che avresti fatto prima a dirmi che non ti piacciono!! pero' ieri sera ero in superstrada finestrini chiusi perche' altrimenti non si riesce a scambiare due parole, faceva un po' caldo ma il clima era decisamente troppo se avessi avuto i deflettori potevo tenere un po' i vetri aperti!!! :twisted: :twisted:che poi non ti piacciono è un'altro paio di maniche!! :lol: :lol:NEWsuper5 ha scritto:tipica presenza nelle auto degli uomini col cappello, insieme ai paraspruzzi e al portapacchi rigorosamente vuoto 8)ANDRY30 ha scritto:Ho capito l'uomo col cappello si ne incontro tanti purtroppo ma continuo a non vedere il nesso con i deflettori d'aria!! :twisted: :twisted:
ah, metti pure gli asciugamani sul sedile sopra le foderine....ci piacciono assai.... :lol:
NEWsuper5 ha scritto:prima comprati il cappello, così entri nella categoria "uomo col cappello", poi ne riparliamo......................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
theCat - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa