Ciao a tutti!!!
volevo informarvi tutti su una cosa vergognosa che mi è successa alla concessionaria Ford di Piacenza (*)!!
Sono proprietaria di una ford kuga 163cv titanium, con quel bellissimo tetto panoramico, immatricolata in giugno 2010.
Un giorno mentre stavo andando a lavoro, su una stradina di campagna, con nessuna auto attorno, sento un fortissimo rumore provenire dalla cappotta...mi fermo, controllo cos'era successo e...sorpresa....ho il tetto panoramico crepato!!
chiamo subito la concessionaria di piacenza, fisso un appuntamento, ma subito mi viene detto che il tetto è garantito per ben 1500km.
mi reco all'appuntamento, mi riceve un ragazzo di nome *, che con un altro dipendente dell'officina, prende in esame la questione...dopo aver osservato il vetro mi viene detto che la crepa era sicuramente causata da un difetto strutturale del vetro e a causa della torsione dell'auto con l'uso il vetro sarebbe crepato!! ma subito dicono che in qualsiasi modo il tetto non è garantito e che anche se avessero chiamato gli ispettori Ford loro avrebbero detto che era una sassata per non tirare fuori un'euro, specificando anche che sono proprio pagati per non passare gli interventi in garanzia!!
A questo punto me ne torno a casa, controllo la garanzia dell'auto e vedo che i vetri sono garantiti per 2 anni, di conseguenza scrivo una bella raccomandata sia a Ford italia che alla concessionaria, nella quale spiego per filo e per segno l'accaduto.
Oggi, dopo ben 3 settimane dall'accaduto,e solo a seguito di miei diversi solleciti, ricevo una telefonata da una signorina del call center che molto gentilmente mi comunica che il ragazzo della concessionaria ha fatto una relazione scritta in cui dichiara che è evidente che il mio tetto ha subito un forte urto e di conseguenza la garanzia non è applicabile!!!
TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO....
ho contattato di nuovo la concessionaria e ho richiesto una risposta scritta alla mia raccomandata e anche in questo caso PICCHE!!!
il ragazzo ha improvvisamente cambiato idea sul discorso del difetto, confermando che io non dico la verità, in quanto il vetro ha subito un evidente urto!! ....nel momento in cui lui aveva visionato l'auto c'era una piccola sbeccatura sul vetro, dovuta al movimento della crepa e lui si è attaccato a questo per dire che è stata una collisione....
ora il vetro è tutto sbeccato intorno alla crepa, che intanto si sta allargando sempre di più...ma il ragazzo addirittura è arrivato a sostenere che l'abbia sbeccato io apposta!!!!!! NON HO PAROLE!!!
SE QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI SU COME COMPORTARMI MI DICA...
io ho i testimoni del fatto che loro stessi avessero ammesso che era difettoso il vetro, son andata con un altra persona proprio perchè io non me ne intendo tanto!!!
[b]DOPO QUESTO MAI PIU' FORD[/b]
volevo informarvi tutti su una cosa vergognosa che mi è successa alla concessionaria Ford di Piacenza (*)!!
Sono proprietaria di una ford kuga 163cv titanium, con quel bellissimo tetto panoramico, immatricolata in giugno 2010.
Un giorno mentre stavo andando a lavoro, su una stradina di campagna, con nessuna auto attorno, sento un fortissimo rumore provenire dalla cappotta...mi fermo, controllo cos'era successo e...sorpresa....ho il tetto panoramico crepato!!
chiamo subito la concessionaria di piacenza, fisso un appuntamento, ma subito mi viene detto che il tetto è garantito per ben 1500km.
mi reco all'appuntamento, mi riceve un ragazzo di nome *, che con un altro dipendente dell'officina, prende in esame la questione...dopo aver osservato il vetro mi viene detto che la crepa era sicuramente causata da un difetto strutturale del vetro e a causa della torsione dell'auto con l'uso il vetro sarebbe crepato!! ma subito dicono che in qualsiasi modo il tetto non è garantito e che anche se avessero chiamato gli ispettori Ford loro avrebbero detto che era una sassata per non tirare fuori un'euro, specificando anche che sono proprio pagati per non passare gli interventi in garanzia!!
A questo punto me ne torno a casa, controllo la garanzia dell'auto e vedo che i vetri sono garantiti per 2 anni, di conseguenza scrivo una bella raccomandata sia a Ford italia che alla concessionaria, nella quale spiego per filo e per segno l'accaduto.
Oggi, dopo ben 3 settimane dall'accaduto,e solo a seguito di miei diversi solleciti, ricevo una telefonata da una signorina del call center che molto gentilmente mi comunica che il ragazzo della concessionaria ha fatto una relazione scritta in cui dichiara che è evidente che il mio tetto ha subito un forte urto e di conseguenza la garanzia non è applicabile!!!
TUTTO QUESTO E' VERGOGNOSO....
ho contattato di nuovo la concessionaria e ho richiesto una risposta scritta alla mia raccomandata e anche in questo caso PICCHE!!!
il ragazzo ha improvvisamente cambiato idea sul discorso del difetto, confermando che io non dico la verità, in quanto il vetro ha subito un evidente urto!! ....nel momento in cui lui aveva visionato l'auto c'era una piccola sbeccatura sul vetro, dovuta al movimento della crepa e lui si è attaccato a questo per dire che è stata una collisione....
ora il vetro è tutto sbeccato intorno alla crepa, che intanto si sta allargando sempre di più...ma il ragazzo addirittura è arrivato a sostenere che l'abbia sbeccato io apposta!!!!!! NON HO PAROLE!!!
SE QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI SU COME COMPORTARMI MI DICA...
io ho i testimoni del fatto che loro stessi avessero ammesso che era difettoso il vetro, son andata con un altra persona proprio perchè io non me ne intendo tanto!!!
[b]DOPO QUESTO MAI PIU' FORD[/b]