Ciao a tutti, ho da poco acquistato la mia prima macchina, si tratta di una Sandero Stepway del 2017, 1.5 DCi 90cv abbinata al cambio automatico Easy-R in versione "Serie Speciale Brave2". Volevo chiedere a tutti i possessori di questo modello (magari se anche con la stessa motorizzazione e cambio) come si trovano, se hanno riscontrato qualche problema o altro. La mia è un ex auto aziendale, ha percorso all'incirca 230.000 km, fatti tutti in autostrada. L'auto ha ricevuto una manutenzione scrupolosa regolarmente documentata ed ogni lavoro effettuato, è stato svolto presso la rete ufficiale Renault/Dacia presente in Puglia e Basilicata (quest'ultima, è la regione in cui vivo). Un'altra cosa che vorrei chiedere è se lo stereo presente in auto, è compatibile con Apple Car Play o Android Auto.
Al momento, non posso guidarla poiché è in carrozzeria per un buon ripristino generale ma nel frattempo, guido una Fiat 500L 1.3 MultiJet 95cv.
Un saluto
Al momento, non posso guidarla poiché è in carrozzeria per un buon ripristino generale ma nel frattempo, guido una Fiat 500L 1.3 MultiJet 95cv.
Un saluto