NEWsuper5 ha scritto:apri la portiera del guidatore, sul montante centrale o sulla stessa porta (accanto alla serratura) dovrebbe esserci la pressione consigliata, in una semplice tabellina.
altrimenti vai dal gommista di fiducia e fatti consigliare la pressione corretta![]()
0,2 in più non è che cambi così tanto la situazione...viaggia pure tranquillobozzima ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:apri la portiera del guidatore, sul montante centrale o sulla stessa porta (accanto alla serratura) dovrebbe esserci la pressione consigliata, in una semplice tabellina.
altrimenti vai dal gommista di fiducia e fatti consigliare la pressione corretta![]()
Ti ringrazio, ma nella tabella nella portiera 2.0 bar mi sembrano sgonfie. Sto provando con 2.2 mi sembra più stabile.
raf88 ha scritto:Il pressometro con cui guardi la pressione è attendibile ?
Vai da un gommista e chiedi a lui personalmente.
Io solitamente comunque con il compressore personale vedo che con la pressione normale ad auto scarica le gomme sembrano sgonfie e quindi le gonfio un pò di più di quello che dovrebbero essere....
Devo fare la prova a metterci dentro l'azoto, vedere se con questo la pressione è più omogenea....
placent ha scritto:Con 2,5 la macchina è più rigida, ma migliorano i consumi.
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa