dopo cinque anni e mezzo di onorato servizio ho salutato la mia captiva!
da oltre 4 anni sia io che mia moglie non usiamo l'auto per recarci al lavoro. in questo lasso di tempo ho percorso circa 7000 km annui. l?auto ormai la usiamo per brevi spostamenti, figli non ne abbiamo e tutti e due vediamo l?auto come un veicolo e poco più, non ci interessano prestazioni o altro, e per le vacanze ci spostiamo in aereo. inizialmente pensavamo alla 500 o alla mini ma lo spazio era davvero troppo esiguo anche per le nostre esigenze. nell?ottica di tenere la nuova auto per qualche anno abbiamo quindi pensato di prendere qualcosa di carino robusto affidabile e che non ci stancasse dopo un paio d?anni.....e così la scelta è caduta sulla a3 1.2 tfsi sb. l?abbiamo ordinata a giugno ed è appunto arrivata proprio l?altro ieri. ovviamente bianco ibis
, pacchetto business tetto panorama, volante multi funzione in pelle etc, etc, l?abbiamo ritirata alla incar di bolzano (molto gentili ci hanno anche dato un paio di bei regalini) e quindi abbiamo subito fatto un centinaio di km per tornare a casa (pustertal). che dire...sono soddisfatto dell?acquisto. avevo paura che il 1.2 fosse un po? sottodimensionato ma invece si è rivelato abbastanza brioso e per le nostre esigenze va più che bene. la qualità dell?auto si nota in ogni piccolo dettaglio, l?abitacolo nonostante arrivo dalla captiva dove lo spazio a disposizione era molto,è abbastanza ampio e soprattuto molto luminoso. la posizione di guida avvolgente e molto confortevole. insomma siamo felicissimi della scelta fatta. nonostante passiamo da un SUV a una vettura media ci sembra di aver fatto un notevole salto di qualità, e dopo molti anni di motori diesel è bello tornare ad un benzina!!!!
da oltre 4 anni sia io che mia moglie non usiamo l'auto per recarci al lavoro. in questo lasso di tempo ho percorso circa 7000 km annui. l?auto ormai la usiamo per brevi spostamenti, figli non ne abbiamo e tutti e due vediamo l?auto come un veicolo e poco più, non ci interessano prestazioni o altro, e per le vacanze ci spostiamo in aereo. inizialmente pensavamo alla 500 o alla mini ma lo spazio era davvero troppo esiguo anche per le nostre esigenze. nell?ottica di tenere la nuova auto per qualche anno abbiamo quindi pensato di prendere qualcosa di carino robusto affidabile e che non ci stancasse dopo un paio d?anni.....e così la scelta è caduta sulla a3 1.2 tfsi sb. l?abbiamo ordinata a giugno ed è appunto arrivata proprio l?altro ieri. ovviamente bianco ibis