Ho avuto modo di scrivere al customer care Renault per lamentarmi del servizio ricevuto da una carrozzeria convenzionata Renault.
Dopo alcune richieste d'informazione via mail, mi ha telefonato una persona con l'obbiettivo palese di chiudere la richiesta senza nessuna valutazione/intervento Renault.
Non è nemmeno seguito il solito questionario sul livello di soddisfazione.
Trovo deludente che una casa automobilistica, stimata fino a questo momento, mostri assoluto disinteresse per i suoi clienti.
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre esperienze da condividere con lettori di quattrorute
Dopo alcune richieste d'informazione via mail, mi ha telefonato una persona con l'obbiettivo palese di chiudere la richiesta senza nessuna valutazione/intervento Renault.
Non è nemmeno seguito il solito questionario sul livello di soddisfazione.
Trovo deludente che una casa automobilistica, stimata fino a questo momento, mostri assoluto disinteresse per i suoi clienti.
Mi piacerebbe sapere se ci sono altre esperienze da condividere con lettori di quattrorute