Salute a tutti, ho bisogno che mi delucidiate su una cosa riguardante il mio smartphone. Premettendo che è sicuramente un entry-level (pagato 79,90? anche se NON in offerta veniva 119,90?) e quindi non posso pretendere chissachè, però un paio di cosucce mi incuriosiscono. La fotocamera fa delle voto da schifo. Per definire da schifo diciamo che non mi lamento se facendo una foto panoramica in una giornata di sole e ingrandendo la faccia di uno 10mt non vedo il colore degli occhi, parlo di foto sgranate anche in condizione di luce ottimale, a qualsiasi settaggio di risoluzione. Se poi faccio le foto interne e uso il flash lasciamo stare, le macro poi non se ne parla di farle a fuoco. Ne provavo prima giusto una nel fotografare un'etichetta...a 8Mpx e almeno 30cm di distanza non si
legge bene una cifra o una lettera. Come software uso quello che c'è in dotazione con android 4.4.2 kitkat.La fotocamera frontale per l'amor di Dio, senza flash fa ancora più schifo dell'altra. Poi veniamo ai filmati, TUTTI vengono a scatti, solo che quando sono all'esterno si nota meno, indoor viene il vomito. Ho già provato tutte le impostazioni che il software può offrire ma non ci sono miglioramenti.
Domanda numero 1: è una cosa "normale" visto che mi è costato così poco?
Domanda numero 2: ci sono app in grado di fare qualcosa di meglio di quello che ho in dotazione?
In base alle vostre risposte vedrò se alzare bandiera bianca o issare la bandiera dei pirati verso il centro assistenza.
Grazie!!!
Ah, il mio cell è un Brondi Glory 4.
legge bene una cifra o una lettera. Come software uso quello che c'è in dotazione con android 4.4.2 kitkat.La fotocamera frontale per l'amor di Dio, senza flash fa ancora più schifo dell'altra. Poi veniamo ai filmati, TUTTI vengono a scatti, solo che quando sono all'esterno si nota meno, indoor viene il vomito. Ho già provato tutte le impostazioni che il software può offrire ma non ci sono miglioramenti.
Domanda numero 1: è una cosa "normale" visto che mi è costato così poco?
Domanda numero 2: ci sono app in grado di fare qualcosa di meglio di quello che ho in dotazione?
In base alle vostre risposte vedrò se alzare bandiera bianca o issare la bandiera dei pirati verso il centro assistenza.
Grazie!!!
Ah, il mio cell è un Brondi Glory 4.