Lasciamo stare il trasponder che c'è per forza, ormai. Mi interessava sapere del telecomando che sblocca le porte.*Fede* ha scritto:La mia Astra ST Cosmo S ha entrambe le chiavi uguali con trasponder.....
Maxetto ha scritto:Lasciamo stare il trasponder che c'è per forza, ormai. Mi interessava sapere del telecomando che sblocca le porte.*Fede* ha scritto:La mia Astra ST Cosmo S ha entrambe le chiavi uguali con trasponder.....
Io mi riferisco alle auto dotate di avviamento con la chiave e con serratura sulla portiera, non alle versioni con pulsante di avviamento e accesso intelligente.Elvis02 ha scritto:Maxetto ha scritto:Lasciamo stare il trasponder che c'è per forza, ormai. Mi interessava sapere del telecomando che sblocca le porte.*Fede* ha scritto:La mia Astra ST Cosmo S ha entrambe le chiavi uguali con trasponder.....
Scusa ma perchè Opel dovrebbe dare una chiave senza telecomando, vista anche la complicazione della chiusura manuale delle portiere quando il telecomando non funziona ?
Maxetto ha scritto:Chiedo ai proprietari di Corsa, Agila e Astra, volendo anche Meriva se l'auto vi è stata consegnata con una chiave telecomando e la seconda senza telecomando (tradizionale con trasponder) o entrambe le chiavi sono con telecomando.
Grazie
Ecco, la discussione è nata proprio sulla nuova Ypsilon, che pare abbia una sola chiave col telecomando e l'altra no.*Fede* ha scritto:Preciso:
la mia Astra ST Cosmo S ha entrambe le chiavi uguali, pieghevoli e con telecomando per apertura porte. Però so che ci sono case o modelli che le hanno diverse. La mia vecchia Y aveva una con il telecomendo e l'altra no. Sarà per risparmiare qualche centesimo ogni auto!!!!!
Già.smile84 ha scritto:Bisognerebbe vedere la Fiat Bravo o la Giulietta che 2 chiave danno,in modo da far un paragone per segmento d auto!!!!Perchè l Opel Corsa se non sbagli la 2 chiave è semplice!
ExPug24 - 3 giorni fa
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa