Qualche giorno fa si parlava d'auto con un mio collega e lui guardando la mia 525d si è meravigliato e mi ha fatto notare una cosa che non sapevo. Infatti mi ha detto che era interessato ad una F31, precisamente una 325d Sport. Mi diceva che era andato in concessionario, si era fatto fare il suo bel preventivo giungendo alla cifra di 54.000? circa.. alla fine la sorpresa, l'automatico (sia normale che sport) non è disponibile.
Alla fine è nel dilemma se andare sul 320d; che con l'automatico viaggia ugualmente sui 54.000? oppure esagerare col 330d che però giunge ai 60.000?.. ovviamente con tutti gli optional che ci ha messo... e sono parecchi.
Non capisco questa scelta commerciale di Bmw, perchè solo di questa si tratta visto che il motore è lo stesso della mia, sulla quale è disponibile lo ZF 8marce normale e sport.
Alla fine è nel dilemma se andare sul 320d; che con l'automatico viaggia ugualmente sui 54.000? oppure esagerare col 330d che però giunge ai 60.000?.. ovviamente con tutti gli optional che ci ha messo... e sono parecchi.
Non capisco questa scelta commerciale di Bmw, perchè solo di questa si tratta visto che il motore è lo stesso della mia, sulla quale è disponibile lo ZF 8marce normale e sport.