gv57crv
0
Alcune considerazioni dopo i primi mesi di utilizzo
Pregi:
Motore come sempre fantastico silenziosissimo, consuma veramente poco calcolato ieri da pieno a pieno il consumo sui 1.300km del viaggio di ritorno dalle vacanze 5.8 lit/100km, in autostrada come sempre rispettando i limiti...mai sopra i 130....la velocità da tenere ideale per questo consumo è 120.
Abitabilità meglio della generazione 3
Manovrabilità buona con la telecamera posteriore e i sensori, dei sensori forse si può farne a meno della telecamera assolutamente no.
Guidabilità da grande stradista in autostrada con il cruise, le luci automatiche, i sensori pioggia....devi solo guidare
Trazione posteriore che finalmente si attacca sempre alla partenza, provata su erba con gomme di serie stradali...troppo stradali e funziona ed è molto reattiva.
Difetti:
I freni non mi entusiasmano il pedale lo trovo un pò lungo e poco pronto ma ci si abitua....ma al tagliando lo farò controllare.
Sedili in pelle per me troppo morbidi mi piaceva di più la seduta della terza serie.
Non c'è la guarnizione del cofano e il vano motore quando piove si sporca molto.
Le barre sul tetto originali Honda, diversamente dalla terza serie dove erano silenziosissime...fanno rumore se non necessarie vanno tolte....sulla vecchia le avevo sempre tenute.
Tutto qui...sono soddisfatto molto soddisfatto....dimenticavo del dpf nulla da segnalare...mi accorgo che qualche volta il consumo aumenta ma per pochissimo tempo e solo ogni 1000-1500km.....
Pregi:
Motore come sempre fantastico silenziosissimo, consuma veramente poco calcolato ieri da pieno a pieno il consumo sui 1.300km del viaggio di ritorno dalle vacanze 5.8 lit/100km, in autostrada come sempre rispettando i limiti...mai sopra i 130....la velocità da tenere ideale per questo consumo è 120.
Abitabilità meglio della generazione 3
Manovrabilità buona con la telecamera posteriore e i sensori, dei sensori forse si può farne a meno della telecamera assolutamente no.
Guidabilità da grande stradista in autostrada con il cruise, le luci automatiche, i sensori pioggia....devi solo guidare
Trazione posteriore che finalmente si attacca sempre alla partenza, provata su erba con gomme di serie stradali...troppo stradali e funziona ed è molto reattiva.
Difetti:
I freni non mi entusiasmano il pedale lo trovo un pò lungo e poco pronto ma ci si abitua....ma al tagliando lo farò controllare.
Sedili in pelle per me troppo morbidi mi piaceva di più la seduta della terza serie.
Non c'è la guarnizione del cofano e il vano motore quando piove si sporca molto.
Le barre sul tetto originali Honda, diversamente dalla terza serie dove erano silenziosissime...fanno rumore se non necessarie vanno tolte....sulla vecchia le avevo sempre tenute.
Tutto qui...sono soddisfatto molto soddisfatto....dimenticavo del dpf nulla da segnalare...mi accorgo che qualche volta il consumo aumenta ma per pochissimo tempo e solo ogni 1000-1500km.....